A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
cappelli snapback

Lo snapback, chiamato anche snapback cap, è il tipico cappellino da baseball americano, dotato di visiera piatta, con il logo della squadra preferita sulla parte anteriore. Lungi dal limitarsi all'ambito sportivo, basket o baseball, lo snapback è diventato un accessorio imprescindibile e riconoscibilissimo nella moda mondiale. Indossato da uomini e donne, il cappello snapback conferisce al look uno stile urbano, di strada. Che tu sia uno sportivo accanito o un fan di musica hip-hop, su Headict troverai di certo lo snapback che fa al caso tuo: scegli tra la miriade di colori e loghi il tuo preferito, alla spedizione ci pensiamo noi!Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche
Ordina Per Squadra

Lo snapback: com'è fatto?

Molti di voi probabilmente lo sapranno già, ma alcune precisazioni non fanno mai male. Lo snapback è un cappellino a 6 pannelli, con una visiera piuttosto larga e piatta, che spesso riporta uno sticker tondo su di essa, personalizzato a seconda della marche. Lo snapback dispone di una chiusura posteriore regolabile, che ne fa un accessorio di grande praticità e confort per regolare la taglia. Il pannello frontale dello snapback è preformato e piuttosto duro, il che conferisce allo snapback il tipico aspetto di un cappellino piuttosto bombato, che riporta di solito un logo ben visibile sul pannello frontale. Insomma, lo snapback è un cappellino dallo stile piuttosto giovanile, sportivo e urban, piuttosto marcato, adatto a coloro che non vogliono passare inosservati! Scopri la selezione di cappellini snapback su Headict: troverai tutte le squadre più famose della NBA e MLB, nonché le marche più conosciute e alla moda come la splendida New Era. 

New Era, la marca regina dello snapback!

Come non citare New Era, la marca di cappelli più famosa per quanto riguarda i cappellini! Da uomo o da donna, New Era dispone di una collezione di cappellini a dir poco vastissima, con i cappellini delle squadre americane più famose della MLB, Major League Baseball, dell'NBA, National Basketball Association, e dell'NFL, National Football League. La New Era, nel giro di pochi anni, dagli anni 90 ai primi anni 2000, ha ottenuto i diritti esclusivi di produrre cappellini con i loghi delle squadre sportive americane più conosciute al mondo. L'azienda, che all'inizio produceva coppole (con scarso successo) si è poi orientata verso la produzione di cappellini: il famoso 59 Fifty segnò una svolta nella produzione di cappellini, che da allora assunsero la stile moderno che li caratterizza ancora oggi. Insomma, gli snapback New Era sono un vero e proprio must-have per gli sportivi! 

Snapback: scopri la collezione Headict!

New Era non è l'unica marca che produce snapback: Mitchell & Ness, Flexfit, Nike e tante altre marche ti aspettano nel negozio Headict! Da uomo o da donna, lo snapback è disponibile in una miriade di colori, dal nero al rosa, al blu navy, colore che è tanto di moda recentemente. Con la sua chiusura posteriore regolabile, è facile determinare la propria taglia e fare in modo che il cappellino snapback si adatti perfettamente alla propria testa. Nella selezione Headict puoi trovare gli snapback con il logo delle più famose squadre americane della MLB, NBA o NFL: ce n'è per tutti i gusti e tutti gli sportivi! Lo snapback è uno di quegli accessori senza tempo, che piace a tutti, si adatta a ogni stile di abbigliamento, si diversifica tramite la stampa o il ricamo sulla parte anteriore ed è utile sia d'estate che d'inverno: per questo costituisce un'ottima idea regalo, da offrire o da offrirsi. Rappresenta uno stile urbano e di strada, ed è un must per gli amanti dello sport americano: black, green or blu, qual è il tuo snapback preferito? Dai uno sguardo alla selezione Headict e scegli il tuo (o i tuoi!) snapback preferiti: riceverai lo snapback in poco tempo a casa tua grazie al nostro servizio di spedizione rapida ed efficace!

A
Chiudik