A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cappellini Detroit

È uno dei loghi presenti fin dalla fondazione della American Baseball League e ha sempre avuto sede nella più grande città del Michigan, da noi chiamata: i Detroit Tigers! Regalatevi un berretto della squadra che ha più di 120 anni e preparatevi a segnare!Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina per Taglia
Ordina per Taglia US
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche

Una squadra sempre al massimo livello

Fondata alla fine del XIX secolo, la marca dei Detroit Tigers deve il suo nome a una ex base militare della città di Detroit, soprannominata "Tigers", che ha avuto un ruolo importante durante la Guerra di Secessione. La squadra affrontò i Milwaukee Brewers nella sua prima partita di Major League nel 1901, prima dell'arrivo del giocatore Ty Cobb che permise alla franchigia di vincere i suoi primi trofei. I Tigers sono diventati campioni regolari dell'American League prima di diventare campioni delle World Series per quattro volte tra gli anni '30 e '80. Campioni del campionato nel 2012 e campioni di divisione nel 2014, i Tigers attingono alla loro incredibile esperienza e al loro passato per tornare continuamente in cima alla classifica.

vedi anche :

Un berretto Detroit: il tributo dei campioni

Situato nel cuore del centro di Detroit, il Comerica Park ospita i Detroit Tigers per le loro partite in casa. Se sognate di arrivarci e di scoprire il fervore dei tifosi dei Tigers, allora iniziate a comprare un berretto dei Tigers e avrete già fatto un grande passo avanti. Basta ricordare il grido di guerra dei tifosi del Michigan: "Who's your Tiger" e sarete pronti ad accogliere i giocatori in campo! Con un logo che ricorda l'antica calligrafia inglese, i Detroit Tigers vogliono fare la storia e voi potete aiutarli a farlo con un berretto di Detroit!

A
Chiudik