È una delle squadre presenti fin dalla fondazione della American Baseball League e ha sempre avuto sede nella più grande città del Michigan, di chi si tratta? Dei Detroit Tigers, naturalmente! Regalati un berretto della squadra che ha più di 120 anni e preparati a vincere!Leggi il resto
Fondata alla fine del XIX secolo, la squadra di baseball dei Detroit Tigers deve il suo nome a una ex base militare della città di Detroit, soprannominata "Tigers", che ha avuto un ruolo importante durante la Guerra di Secessione. La squadra affrontò i Milwaukee Brewers nella sua prima partita di Major League nel 1901, prima dell'arrivo del giocatore Ty Cobb che permise al team di vincere i suoi primi trofei. I Tigers sono diventati campioni regolari dell'American Baseball League prima di diventare campioni delle World Series per quattro volte tra gli anni '30 e '80. Campioni del campionato nel 2012 e campioni di divisione nel 2014, i Tigers attingono alla loro incredibile esperienza e al loro passato per tornare continuamente in cima alla classifica.
vedi anche:
Situato nel cuore del centro di Detroit, il Comerica Park ospita i Detroit Tigers per le loro partite in casa. Se sognate di arrivarci e di scoprire il fervore dei tifosi dei Tigers, allora iniziate a comprare un berretto dei Tigers e avrete già fatto un grande passo avanti. Basta ricordare il grido di guerra dei tifosi del Michigan: "Who's your Tiger" e sarete pronti ad accogliere i giocatori in campo! Con un logo che ricorda l'antica calligrafia inglese, i Detroit Tigers vogliono farsi ricordare nei libri di storia e voi potete aiutarli a farlo con un cappellino firmato Detroit Tigers!