A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Obey

Obey si basa sull'arte, il design e gli ideali di Shepard Fairey. Il famoso grafico e illustratore della scena dello skateboard. Si è fatto conoscere attraverso la campagna Obey The Giant e la creazione del poster di Barack Obama's Hope. Scoprite la gamma di copricapi: cappellini e berretti Obey una collezione street che riflette la filosofia di Shepard.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina Per Colore
Sotto-categorie

Obey, uno spirito prima di tutto

Artista riconosciuto della scena della street art, Shepard Fairey è conosciuto in tutto il mondo grazie ai suoi murales e ai suoi forti slogan "The Medium is the Message" (Marshall Mc Luhan), alle campagne anti guerra contro Bush, Be the Revolution, o ancora Obey che si ispira al film di John Carpenter "Invasion Los Angeles". Dopo aver creato semplici poster, biglietti e stencil, Obey si è rapidamente dedicato alla realizzazione di magliette, felpe e cappellini. Nel 2001 nasce Obey Clothing, con sempre questa volontà di diffondere la sua arte e il suo messaggio.

vedi anche :

La nostra selezione di cappelli e berretti Obey

Chi ancora non ha il suo cappellino Obey? Con la sua gamma di cappellini a pannelli (5P o 6P) e snapback sempre realizzati con materiali di qualità, con visiere in camoscio, stampe sobrie e una forma perfetta, Obey è una marca di riferimento nel settore dei copricapi. Anche il berretto Obey è un classico da avere! Con o senza pompon, ci piace la semplicità dei prodotti, facili da indossare. Li presentiamo indossati dagli uomini, ma i berretti Obey sono anche per le donne. Per le sue collezioni estive, la marca imprime la sua creatività su snapback e cappellini a cinque pannelli Obey con forme perfette, dove la qualità non viene mai messa da parte.

A
Chiudik