A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
CAPSULE PROJECT
Ispirate dalla strada, la musica, la cultura… e chi ci sta intorno, le collezioni capsule propongono delle realizzazioni originali e inedite a serie limitate. Nate dalle nostri incontri con gli artisti, le collaborazioni esclusive fanno del “headwear” un nuovo mezzo di espressione. Ormai design, logo, tipo & illustrazioni si appropriano dei tuoi cappellini via ricamo numerico di qualità professionale e patchs in cuoio incisi col laser. Sia unici ed indossa i tuoi colori. Solo da Headict, lo shop e online.
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Obey
FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina Per Colore

Obey, un’anima prima di tutto

Riconosciuto artista della scena street art, Shepard Fairey è conosciuto in tutto il mondo per i suoi affreschi e gli slogan chiassosi "The Medium is the Message" (Marshall McLuhan), la campagne di "Anti War Anti Bush", "Be the Revolution"e ancora " Obey " traendo ispirazione dal film" Invasion Los Angeles "di John Carpenter. Dopo semplici manifesti, adesivi, stencil, Obey è stato poi mostrato rapidamente su delle t-shit, felpe,cappelli . Nel 2001 Obey Clothing è nato, sempre con il desiderio di diffondere la sua arte e il suo messaggio.

La nostra scelta di cappellini e berretti Obey

Chi non ha ancora il suo cappellino Obey? Con la sua gamma di snapback e 5 panel sempre realizzati con materiali di qualità, con delle visiere in pelle scamosciata, dei bob con delle stampe sobrie e una forma perfetta, Obey è un marchio leader nel Headwear. Il berretto Obey è un classico da avere! Con o senza pompon amiamo la semplicità dei prodotti, facili da indossare. Noi li presentiamo indossati da degli uomini,ma i berretti Obey sono anche da donna. Per le sue collezioni estive, il marchio stampata la su creatività sugli snapback et 5panel Obey dalla forma perfetta, dove la qualità non è mai messa da parte.

Leggi il resto
A
Chiudik