A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Obey

Obey è basata sull’arte, il design e gli ideali di Shepard Fairey. Il famoso graphic designer e illustratore dalla scena skateboard. Si è fatto conoscere con la campagna Obey The Giant e la creazione del poster Hope di Barack Obama. Scopri la gamma headwear: berretti e cappelli obey, una collezione street che riflette la filosofia di Shepard. Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina Per Colore

Obey, un’anima prima di tutto

Riconosciuto artista della scena street art, Shepard Fairey è conosciuto in tutto il mondo per i suoi affreschi e gli slogan chiassosi "The Medium is the Message" (Marshall McLuhan), la campagne di "Anti War Anti Bush", "Be the Revolution"e ancora " Obey " traendo ispirazione dal film" Invasion Los Angeles "di John Carpenter. Dopo semplici manifesti, adesivi, stencil, Obey è stato poi mostrato rapidamente su delle t-shit, felpe,cappelli . Nel 2001 Obey Clothing è nato, sempre con il desiderio di diffondere la sua arte e il suo messaggio.

La nostra scelta di cappellini e berretti Obey

Chi non ha ancora il suo cappellino Obey? Con la sua gamma di snapback e 5 panel sempre realizzati con materiali di qualità, con delle visiere in pelle scamosciata, dei bob con delle stampe sobrie e una forma perfetta, Obey è un marchio leader nel Headwear. Il berretto Obey è un classico da avere! Con o senza pompon amiamo la semplicità dei prodotti, facili da indossare. Noi li presentiamo indossati da degli uomini,ma i berretti Obey sono anche da donna. Per le sue collezioni estive, il marchio stampata la su creatività sugli snapback et 5panel Obey dalla forma perfetta, dove la qualità non è mai messa da parte.

A
Chiudik