Obey è basata sull’arte, il design e gli ideali di Shepard Fairey. Il famoso graphic designer e illustratore dalla scena skateboard. Si è fatto conoscere con la campagna Obey The Giant e la creazione del poster Hope di Barack Obama. Scopri la gamma headwear: berretti e cappelli obey, una collezione street che riflette la filosofia di Shepard. Leggi il resto
Riconosciuto artista della scena street art, Shepard Fairey è conosciuto in tutto il mondo per i suoi affreschi e gli slogan chiassosi "The Medium is the Message" (Marshall McLuhan), la campagne di "Anti War Anti Bush", "Be the Revolution"e ancora " Obey " traendo ispirazione dal film" Invasion Los Angeles "di John Carpenter. Dopo semplici manifesti, adesivi, stencil, Obey è stato poi mostrato rapidamente su delle t-shit, felpe,cappelli . Nel 2001 Obey Clothing è nato, sempre con il desiderio di diffondere la sua arte e il suo messaggio.
Chi non ha ancora il suo cappellino Obey? Con la sua gamma di snapback e 5 panel sempre realizzati con materiali di qualità, con delle visiere in pelle scamosciata, dei bob con delle stampe sobrie e una forma perfetta, Obey è un marchio leader nel Headwear. Il berretto Obey è un classico da avere! Con o senza pompon amiamo la semplicità dei prodotti, facili da indossare. Noi li presentiamo indossati da degli uomini,ma i berretti Obey sono anche da donna. Per le sue collezioni estive, il marchio stampata la su creatività sugli snapback et 5panel Obey dalla forma perfetta, dove la qualità non è mai messa da parte.