A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Obey

Obey si basa sull'arte, il design e gli ideali di Shepard Fairey. Il famoso grafico e illustratore della scena dello skateboard. Si è fatto conoscere attraverso la campagna Obey The Giant e la creazione del poster di Barack Obama's Hope. Scoprite la gamma di copricapi: cappellini e berretti Obey una collezione street che riflette la filosofia di Shepard.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina Per Colore

Obey, uno spirito prima di tutto

Artista riconosciuto della scena della street art, Shepard Fairey è conosciuto in tutto il mondo grazie ai suoi murales e ai suoi forti slogan "The Medium is the Message" (Marshall Mc Luhan), alle campagne anti guerra contro Bush, Be the Revolution, o ancora Obey che si ispira al film di John Carpenter "Invasion Los Angeles". Dopo aver creato semplici poster, biglietti e stencil, Obey si è rapidamente dedicato alla realizzazione di magliette, felpe e cappellini. Nel 2001 nasce Obey Clothing, con sempre questa volontà di diffondere la sua arte e il suo messaggio.

vedi anche :

La nostra selezione di cappelli e berretti Obey

Chi ancora non ha il suo cappellino Obey? Con la sua gamma di cappellini a pannelli (5P o 6P) e snapback sempre realizzati con materiali di qualità, con visiere in camoscio, stampe sobrie e una forma perfetta, Obey è una marca di riferimento nel settore dei copricapi. Anche il berretto Obey è un classico da avere! Con o senza pompon, ci piace la semplicità dei prodotti, facili da indossare. Li presentiamo indossati dagli uomini, ma i berretti Obey sono anche per le donne. Per le sue collezioni estive, la marca imprime la sua creatività su snapback e cappellini a cinque pannelli Obey con forme perfette, dove la qualità non viene mai messa da parte.

A
Chiudik