Wandersea
Wandersea è una collezione che celebra gli spruzzi del mare, le mareggiate selvagge, le avventure isolane e la bellezza dell'universo nautico in generale. Se sognate di partire per attraversare i ruggenti anni Quaranta, o se lo avete già fatto, i cappellini Wandersea sono creati per voi. Per saperne di più
Wandersea - Cappellino Wandersea - Headict
71 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 24,00 € - 45,00 €

CAPPELLINI WANDERSEA: LEGGENDE MARINE E AVVENTURE IODATE

Con la collezione di cappellini Wandersea, salpate per Capo Horn e attraversate senza paura il Triangolo delle Bermuda, accompagnati da personaggi unici che indosserete grazie alle toppe esclusive che adornano i modelli. Capitani e pirati tengono d'occhio il grano, a meno che non si scelga di indossare un cappellino o un berretto che riprendono gli elementi apprezzati da tutti i marinai, un faro che illumina la notte o una mareggiata che si infrange armoniosamente.

CAPPELLINO WANDERSEA: RESISTERETE AL CANTO DELLE SIRENE?

Sempre all'avanguardia nelle ultime tendenze, Headict realizza con cura modelli impeccabili, nei materiali che vi piacciono e nelle forme più attuali. Snapback, trucker, denim grezzo o pelle scamosciata, troverete molti modelli allettanti nella collezione Wandersea, la cosa più difficile sarà sceglierne uno solo. Prendete il largo con un cappellino trucker Vecchio Lupo di mare e sfilate orgogliosamente sul pontile con uno snapback Ocean Legend e il suo originale granchio pirata. Farete invidia ai marinai della nave! Headict vi augura vento in poppa con gli esclusivi modelli della collezione Wandersea.