Nebelkind

Cappellino Nebelkind

Nebelkind è una marca di cappellini che trae la sua ispirazione dalla cultura street e hip hop.
Cappellino Nebelkind - Headict

Una collezione di cappellini ispirati all'Hip Hop

I cappellini Nebelkind sono disponibili in una varietà di colori, dal più classico al più appariscente: grigio, blu navy, nero, verde, rosso, ecc. Il nome del marchio Nebelkind può essere tradotto come "il figlio della nebbia" in tedesco, le consonanti sono visibili sui cappellini, ricamate sul lato in modo discreto o in grandi lettere in grassetto centrate sulla parte anteriore del cappello. I cappellini Nebelkind sono unisex: uomini, donne e bambini troveranno qualcosa di adatto a loro. I cappellini possono essere regolati con un sistema a snapback sul retro. Il marchio rende regolarmente omaggio alla cultura di Berlino attraverso collaborazioni che mostrano il fascino inimitabile della capitale europea della moda urbana. Indossando i cappellini snapback bicolore e in due materiali di Nebelkind, cerchi sia l'originalità che il comfort per un look divertente e leggermente provocatorio.

Nebelkind, il cappellino che ti porterà fortuna

I cappellini Nebelkind sono progettati per restare alla moda nella giungla urbana. Sono cappellini che portano un messaggio, che possono essere cambiati secondo l'umore della serata o della giornata. Puoi giocare a fare il gangster con i tuoi amici o essere totalmente anticonformista in una festa folle. I motivi, che siano classici o nostalgici, attirano l’attenzione, arricchiti sempre da richiami sulla o sotto la visiera. Scopri la nostra selezione di cappelli snapback Nebelkind sul nostro negozio, troverai sicuramente quello che fa per te. 

I riferimenti sono eclettici e talvolta filosofici. Vengono tanto dalla pittura classica del XVII secolo come le 7 opere di misericordia, o dagli anni 90 con l'universo del gaming e i suoi bei ricordi. Gli oggetti quotidiani sono utilizzati in maniera originale, come il gatto che alza la zampina, considerato come un portafortuna, su uno snapback (!). I motivi sono sempre originali e divertenti, come il filo spinato, i dollari, una mappa della metropolitana di Berlino, disegni di Kebab, stampe di cassette, pillole o anche puzzle. 

Cappellini snapback Street sofisticati

La collezione snapback di Nebelkind è un mix intelligente di colori e motivi, che crea sempre un contrasto sorprendente. I designer hanno il gusto dei dettagli. Si possono vedere elementi come patch di pelle, stampe elaborate, elegante raso sotto la visiera, cinturini di velcro, ecc, oltre all'uso perfettamente padroneggiato di materiali complessi come il camoscio. 

I cappellini snapback Nebelkind vogliono fare la differenza nel mondo degli snapback. Il marchio insiste sull'uso di prodotti di altissima qualità e promuove la produzione sostenibile. Ogni cappellino è unico grazie ad un design registrato della visiera con il giusto spessore: può essere indossato leggermente alzato per uno stile hip hop. Oltre ai cappelli, Nebelkind crea occhiali da sole, del prêt à porter e accessori.