A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Street stuff
THEY SEE ME ROLLIN', THEY HATIN'.story with Tougui

Un “fanculo” da questa parte e una battuta tra ragazzi da questa li e la celebrazioni del giorno e della notte... Siamo attraversati dalla strada anche noi.

TOUGUI
Illustrateur & papertoy maker

Per questo progetto, ci siamo coordinati con l’artista illustratore Tougui. Lui ha dei temi molti particolari come delle creature e personaggi pazzi dei cartoni animati. Utilizza differenti mediums come la carta, la legna e certo, il suo computer per esprimere le sue idee. L’universo di Tougui è irrazionale e espressivo. Ma puntare la strada e lasciare perdere lo stile cartoon gli ha dato l’occasione di tirarsi fuori dalla sua zona sicura, dal punto di vista grafico. ha realizzato dodici visuals che parlano della street. “Volevo fare degli occhiolini, delle immagini punchline che corrispondono alla situazione. Perché è divertente venire ad una festa con un cappellino “Boobs Alert” o una ““Fuck it it’s friday”… un venerdì sera !””

Caos risuona in un grande appartamento : la tavola della cucina o il corridoio trasformati in Beer Pong Avenue. Bicchieri rossi ovunque. Musica, birre, boobs. Benvenuto al campus!Per lo Spring Break, vi portiamo a L.A, per stuzzicare il marciapiede, non quello di Hollywood Boulevard, benché dopo mezzanotte, sia facile rifarsi la faccia e scegliere un bello grillz. Skate lungo Santa Monica e Dogtown e per un pugno di dollari, dormire a Crenshaw, è più badass delle dannate vacanze in Francia ! A Inglewood, anche se sono le undici della mattina, i gangs fanno la legge. Se entri nel hood con il tuo sorriso cromato, farai meglio a essere conosciuto dai husters del corner a rischio di partire nudo.

Street Stuff è il paese della fortuna anche. Ce ne stiamo seduti e facciamo alcuni giochi di strada per tentare la sorte. Lo spirito sportivo, ottiene fortuna con segni. Basta che si manifesti il caso. Durante queste partite di poker tra tizi, let’s have a fresh air break ! Sentite i consigli dai trapboys e street doctors. O meglio : buttate fuori i d-bags e tutte le crazy bitches di questo mondo !

Life is better
shop
Candy shop
shop
SHOP
Life is better
Boobs alert
One foot walker
Let's breath
Candy shop
Riot game
Into the hood
Finger crossed
High five
Gold teeth
Friday 13





Colore del logo
Ricamato in Francia Spedizione 7-10 giorni 30gg cambio merce

Taille Unique Tour de tête 55-60cm

Other capsules
Be part of the headwear home !
Send us your story
A
Chiudik