Fjallraven

Fjallraven

Innovativo da più di cinquant'anni, il brand svedese Fjallraven si rivolge non solo a tutti gli appassionati di sport all'aria aperta, ma anche, più generalmente, a coloro che sono alla ricerca di berretti di qualità caldi e sobri. Fjallraven è soprattutto sinonimo di qualità e attenzione al dettaglio, caratteristiche che rendono i cappelli, cappellini e berretti Fjallraven molto duraturi. Per saperne di più
Fjallraven - Acquisto berretti e colbacchi Fjallraven online - Headict
3 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 20,00 € - 40,00 €

Fjallraven: berretti naturali

Fjallraven mostra chiaramente la sua volontà di incoraggiare l'escursionismo e le attività all'aperto. In Svezia collabora anche con l'Associazione del Turismo. Sostiene inoltre l'Associazione per lo sviluppo dello sci e della vita all'aria aperta. Grazie alla sua conoscenza della natura selvaggia, Fjallraven pubblica guide e film per diffondere la cultura all'aperto. Riunisce appassionati di tutto il mondo organizzando sensazionali escursioni in occasione di eventi come Fjallraven Classic e Fjallraven Polar.

Fjallraven, una marca responsabile

Per creare i suoi berretti e cappelli, Fjallraven si ispira alla natura. Il berretto di Fjallraven è rinomato per la sua lana di pecora, il suo stile puro con colori ispirati alle stagioni e autentici al 100%. Fjallraven è impegnata anche nella protezione degli animali e nello sviluppo sostenibile con, tra l'altro, azioni intraprese per combattere l'estinzione della volpe polare, che ha dato il suo nome e il suo logo alla marca.