A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Von Dutch

Von Dutch è la marca regina dell'universo garage, che ci riporta alla Kustom Kulture americana degli anni Cinquanta, con i suoi motori rombanti e i suoi corpi in fiamme. I cappellini Von Dutch sono caratterizzati da un'estetica californiana vintage con toppe ricamate e colori patinati.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Colore

UNA CREATIVITÀ SENZA COMPROMESSI

Seguite le orme del leggendario artista Kenneth Howard, noto come "Von Dutch", in un mondo che mescola denim, meccanica, olio per motori e delirio creativo. Mentre gli amanti delle belle auto si accaparrano le vernici gessate del genio californiano, Von Dutch si dedica completamente alla sua arte e si rifiuta di arricchirsi. Dopo aver dedicato la sua vita ad abbellire l'universo che lo circonda, moto, auto, ma anche lame di coltello incise con liricità, Kenneth Howard muore sopraffatto dall'eccesso di alcol nel vecchio autobus riconvertito in cui viveva.

ISPIRATA ALLA CONTROCULTURA CALIFORNIANA

I cappellini olandesi Von ci riportano nell'età dell'oro della controcultura americana. I modelli sono molto elaborati, con dettagli di ricami e patch con grafiche a volte degne dei dipinti di K. Howard sul davanti. I colori denim, rosso e bianco ricordano le origini californiane, con aggiunte di tendenza come il grigio screziato, il nero tono su tono o il bordeaux. Finiture vintage come visiere ad effetto consumato o fibbie posteriori ramate con incisione Von Dutch completano il look dei prodotti. Saranno l'outfit perfetto per gli amanti della bella meccanica, con jeans grezzi e maglietta aderente, e per gli estimatori del glamour delle pinups vintage.

A
Chiudik