Berretto Pipolaki

Berretto Pipolaki

Scoprite o riscoprite i berretti Pipolaki! Con un saper fare unico, maturato dal lontano 1962, questa marca francese si impone per la sua originalità e la cura apportata alla sua gamma di cappelli, berretti e fasce. Per saperne di più
Pipolaki - La più grande collezione di berretti Pipolaki online - Headict
41 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 19,00 € - 70,00 €

I berretti Pipolaki: una qualità inimitabile

Pipolaki sono dei berretti in lana con pompon rivestiti in pile per apportare un comfort ottimale alla testa durante le vostre passeggiate con la neve o le vostre sessioni di sci sulle piste più belle! La marca ha anche sponsorizzato i più grandi nomi dello sci francese come Annie Famose o Jean-Claude Killy durante i Giochi Olimpici di Grenoble nel 1968. Nel corso degli anni, il brand campione di morbidezza e dalle ottime performance tecniche non ha fatto una piega, e confeziona ancora oggi berretti di tendenza e di alta qualità.

vedi anche:

Il berretto Pipolaki: un design francese

Creata ai piedi dei Pirenei, Pipolaki viene esportata oltre i confini francesi grazie alla qualità della sua gamma di copricapi. Pipolaki rimane un berretto da sci indispensabile per gli amanti dello slalom e della montagna, ma non solo! Il brand seduce anche gli abitanti della città e gli appassionati di streetwear con un look casual, che lo rende un vero e proprio accessorio di moda. Per chi cerca autenticità e stile, indossate Pipolaki!