A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cappellini New Era

Con una scelta di quasi un migliaio di cappellini New Era, Headict è il negozio ufficiale New Era che non potete perdervi. Snapback, fitted, trucker, bob o berretto... Fly your own flag con New Era !Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina per Taglia
Ordina per Taglia US
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche
Ordina Per Squadra

New Era, il must del cappellino americano

Veri appassionati di baseball, è a partire dal 1930 che i fondatori di New Era cominciano a firmare i loro cappellini per le più grandi squadre. Accessorio di moda, il cappellino New Era è diventato un vero e proprio portabandiera dei fan. Se oggi rappresenta per alcuni l'accessorio di un cantante hip hop, è certamente intriso di storia ed è diventato universale. Lo snapback New Era, il leggendario 59Fifty, o ancora il 39Thirty sono diventati un must. Disponibili in una moltitudine di colori, troverete inevitabilmente il cappello New Era in rosa, nero, rosso, blu... dei vostri sogni!

MLB, NFL, il cappellino New Era sarà lo stendardo della vostra squadra!

Una semplice visita negli Stati Uniti lo confermerà, i sostenitori di MLB e NFL sono ovunque! Cappellino NY, LA, Sox, Raiders declinato in snapback, fitted o trucker, New Era è l'unica marca a poter affiggere i leggendari loghi delle squadre di baseball e football americano sui propri cappellini.

Scoprite anche: New Era NBA - Cappellino Sox - Cappellino Mickey

Come mantenere il vostro cappellino New Era?

Per scoprire tutto ciò che riguarda la pulizia, l'asciugatura o se avate un grosso problema con il vostro cappellino New Era, andate sulla nostra pagina dei suggerimenti: lavare il vostro cappellino New Era. In questa pagina: Cappellino New Era - New Era Shop - Cappellino americano

Se il cappellino New Era si bagna, potrebbe deformarsi e restringersi leggermente man mano che si asciuga. Perché resti della vostra taglia, basta farlo asciugare sulla testa.

Non mettetelo mai in lavatrice! Il cappellino è fatto di lana e si deforma in modo irreversibile. Per pulire l'archetto interno, utilizzate un panno leggermente umido imbevuto di acqua saponata e strofinate delicatamente. Una volta fatto il giro del cappellino, sciacquate il panno con acqua pulita e lavate nuovamente l'archetto interno per rimuovere eventuali tracce di sapone. Lasciate asciugare all'aria e il cappellino è di nuovo pronto!

Non mettete mai un cappellino New Era nell'asciugatrice! Lasciatelo asciugare all'aria aperta.

Per pulirlo dalla polvere, avvolgete dello scotch intorno alle vostre dita in modo che il lato appiccicoso sia esposto e tamponate l'intera superficie del cappellino per rimuovere tutta la polvere e altre impurità... Lo scotch tratterrà lo sporco e il cappellino sarà di nuovo pulito!

vedi anche :

Come scegliere la taglia?

Vi siete persi tra le diverse forme e dimensioni? Non preoccupatevi, in questa guida completa vi spieghiamo tutto sulle dimensioni dei cappellini New Era.

Il vostro cappellino e' un po' troppo grande? Mettete dell'acqua in uno spruzzino e spruzzate uniformemente la fascia interna della testa e poi lasciatela asciugare al sole su un grande barattolo di vetro in modo che il cappellino rimanga appeso. Si può anche asciugare con un asciugacapelli. Non mettetelo però mai nell'asciugatrice!

Il vostro cappellino e' un po' troppo stretto? Ciò che accade più spesso è che la fascia interna si adatti completamente alla testa e assorba il sudore. Asciugandosi, l'archetto si restringe leggermente, il che in alcuni casi può essere fonte di disagio. Quindi mettetelo sul ginocchio e tirate con decisone il retro del cappellino verso di voi. Sentirete dei piccoli crepitii. Smettete di tirare dopo aver sentito qualche crepito. Non tirate troppo, il cappellino potrebbe davvero deformarsi. Dopo questa operazione, sarà leggermente più allentato.

A
Chiudik