Hello Hossy

Cappellino Hello Hossy, cappellini Hello Hossy

Realizzare dei cappellini per bambini, così irresistibili da rendere gelosi anche gli adulti, è la missione del marchio francese Hello Hossy. Per saperne di più
Cappellino Hello Hossy - Headict
50 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Materia
Prezzo
  • 0,00 € - 30,00 €

Dei cappellini originali per bambini moderni

Dallo stile originale e ispirato alle avventure in spiaggia o al parco dei più piccoli, i cappellini Hello Hossy vengono realizzati con la massima cura per offrirvi articoli di tendenza.

Per la realizzazione dei cappelli per bambini, Murielle et Ludo, i creatori del marchio francese, hanno selezionato un produttore esperto e delle materie prime di alta qualità, per dare vita a prodotti unici e senza rischi per la salute dei vostri figli.

Pronti per una nuova avventura con i cappellini per bambini Hello Hossy!

Una parte della collezione Hello Hossy offre snapback dalle fantasie deliziose, dai pattern colorati e floreali, dai motivi avvincenti per i piccoli avventurieri che non vedono l’ora di esplorare il mondo con mamma e papà.

A questi modelli perfetti per l’estate si aggiungono dei cappellini che possono essere portati tutto l’anno e in città. Dallo stile elegante e minimal, sono ideali per una gita scolastica o un pomeriggio in città.

Hello Hossy, dei cappelli per bambini curati nei minimi dettagli

Oltre al loro stile originale, i cappellini Hello Hossy riservano altre simpatiche sorprese ai genitori, come la scritta «Cool Kids Only» ricamata in un patch rettangolare oppure l’etichetta interna, in cui è possibile scrivere il nome del piccolo proprietario.

Regolabili sul retro, per adattarsi al capo del vostro bambino, sono disponibili da subito nello shop Headict !