Rock'n Free Life

Cappellino Rock'n Free Life

Rock'n'free Life è un marchio francese ispirato alla cultura vintage americana del tuning di vecchie auto e moto, il tutto cosparso di cultura rock'n'roll. Per saperne di più
Cappellino Rock'n Free Life - Headict

Un marchio di cappellini per gli appassionati

Rock'n'free Life è una marca tessile di cappellini, berretti, bob e accessori creata da due francesi: Benjamin Pugnat e Jonathan Jablonski. Il marchio è nato da due passioni comuni: le moto e i cappelli. Presenta motociclisti dal carattere forte, un po' banditi, spesso tatuati e che amano la moda. Il marchio è stato creato da appassionati per appassionati.

I cappellini RFL sono disponibili in nero e in colori appariscenti: grigio, rosso, blu navy, marrone, arancione, verde... Possono essere semplici, tono su tono o bicolore. I creatori non hanno paura dei modelli originali come il mimetico, la pop art, la scacchiera, l'esercito, i quadretti, il leopardo, ecc. Diversi materiali sono utilizzati nel design dei berretti come la rafia, il camoscio, il tessuto, la lana, il tweed, ecc.

Scopri la nostra selezione di cappellini trucker in molti colori e materiali per uomini, donne e bambini. Seguendo l'esempio di grandi marche come New Era, la marca propone il cappellino trucker con la sua famosa visiera arrotondata in edizioni limitate di 300 o 400 pezzi. La dimensione del cappellino è adattabile grazie a un sistema di regolazione a snapback sul retro. I creatori della marca l'hanno pensato per coloro che sognano di avere il cappellino che nessun altro avrà. 

Cappelli trucker ispirati alla Kustom Kulture 

La Kustom Kulture è un movimento emerso negli Stati Uniti negli anni '50, che consiste nel ridisegnare e migliorare vecchie auto dagli anni '20 agli anni '50. Gli appassionati di moto hanno incorporato queste belle macchine con motori potenti nel loro stile. I famosi cappellini trucker erano indossati da camionisti o agricoltori negli anni '70. È tutto il mondo di RFL che è allo stesso tempo hipster, vintage e moderno urbano: immaginiamo la bandiera americana, bei cilindri, moto luccicanti, uomini barbuti e baffuti, e chitarre elettriche.

Cappellini ispirati al rock dallo spirito libero

Sia i motociclisti che i camionisti sono sempre sulla strada e guidano macchine con molta potenza. Sono disposti a cambiare la loro visione e a uscire dalla loro zona di comfort per trovare delle opportunità. Questo non è un gioco, è un modo di vivere. Con Rock'n'Free Life, l'obiettivo è quello di affermare il tuo stile in modo stravagante, e di mostrare la tua personalità, così com'è. I cappellini della marca Rock'n'Free Life sono decisamente rock'n'roll. Infatti, lo slogan del marchio è “Freedom has a brand". Il logo "RFL" è spudoratamente mostrato in grandi lettere gotiche ricamate sul davanti del berretto, e sul retro spesso in un colore contrastante. Il berretto Rock'n'Free si abbina a qualsiasi stile di abbigliamento: dall'hipster, al retro, alla moda urbana.