A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cappelli

Per lungo tempo rimasto un semplice oggetto pratico, il cappello è diventato un accessorio di moda che si presenta in forme, materiali e stili diversi. Accanto all'intramontabile Stetson ci sono altre forme di cappelli, facili da indossare tutti i giorni, più casual come il trilby, il pork pie o per le donne, il cappello floscio, modello fashion per eccellenza.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina per Taglia
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche
Ordina Per Materia
Ordina Per Stagione

Quando il cappello diventa di tendenza

Qualunque sia il vostro stile, indossare un cappello vi darà sicuramente un tocco di originalità. Un semplice copricapo già si declina in varie forme, per di più lo stesso cappello da uomo o da donna non darà lo stesso stile a due persone diverse: ci sono molti modi per indossarlo. Sta a voi uscire dagli schemi, mescolare gli stili, lanciare nuove tendenze. Se vi copre, rivela anche così la vostra personalità, quindi non esitate a scegliere un cappello originale!

Ad ogni stagione il suo cappello

Da indossare tutto l'anno, in inverno, preferite il tocco e l'eleganza di un cappello alla moda di lana, di feltro o di coniglio che vi proteggerà dal freddo e dalla pioggia. Un accessorio diventato di moda, ma che conserva tutta la sua utilità. In estate, naturalmente, opteremo per cappelli di paglia o di panama, con bordi più o meno larghi a seconda dello stile che cerchiamo e della protezione dal sole desiderata. Se avete una domanda sui nostri cappelli: forma, materiale, taglia, non esitate a contattarci!

In questa pagina: cappello alla moda - Acquisto cappelli - Cappello fashion

Il vostro stile di abbigliamento vi permette di indossare un cappello?

Oggi, il cappello è molto popolare, e semplicemente non ci stanchiamo di metterlo in testa più e più volte, in tutte le stagioni. Tuttavia, sorge una domanda in termini di stile: quali sono i look che permettono di indossare un cappello? La risposta è relativamente semplice: quasi tutti i look vi danno la possibilità di farlo. Prima di tutto, una donna dal look bohemien verrà messa in risalto da un cappello, sia che si tratti di un modello Panama, di un cappello floscio, o anche di un cappello leggermente più corto sui bordi, per rendere ancora più sofisticato il suo outfit. Se avete un look streetwear, il cappello vi apporterà una bella dose di originalità. Può naturalmente accompagnare un paio di jeans o perché no un paio di pantaloni come sarouel o baggy, per spingere ancora di più l'aspetto street di questo look. Un cappello sarà perfetto con questo tipo di abbigliamento, per dargli un sacco di carattere, e per aggiungergli un tocco più chic. Naturalmente, non dimentichiamo di comprare un paio di scarpe da ginnastica di alta gamma per accompagnare il tutto! Siete piuttosto eleganti, indossate pantaloni chino e abiti? Sappiate che anche in questo caso, il cappello sarà un accessorio che vi valorizzerà. Scegliete un borsalino ultra elegante, o un panama a seconda della forma della vostra testa e dei vostri desideri. E, naturalmente, qualsiasi stile ibrido degno di questo nome può diventare incredibile aggiungendo un cappello in qualsiasi forma. L’importante è sapere come variare gli stili, mescolare i caratteri, per creare la propria personalità, e per fare in modo che questo cappello sia la rappresentazione della vostra volontà di distinguervi tra folla. Se in altre occasioni l'accessorio era abbastanza classico, ora è diventato molto più anticonformista.

vedi anche :

Una gamma da scoprire da ora

Da Headict, ci siamo concentrati sulla scelta. Questo vi permetterà di godere di una grande varietà di modelli. Le forme, ma anche i colori si adattano ai vostri desideri, permettendovi di disporre del vostro cappello come volete. Basta conoscere il tipo di forma che si adatti al vostro viso, qualche prova in negozio può essere necessaria per determinare quali cappelli sono ideali per la vostra forma del viso e per il vostro look più in generale. Non dimenticate di prendervi il tempo di misurare la vostra circonferenza cranica. Questo determinerà la taglia del vostro cappello, ed è strettamente necessario sceglierne uno con le giuste dimensioni, sia per ragioni estetiche sia per il comfort quotidiano. Troppo piccolo, un cappello sarà spiacevole da indossare perché stringerà troppo il vostro cranio. Al contrario, se è troppo floscio, tenderà a scivolare, il che sarà altrettanto sgradevole. Una volta studiato questo punto, potrete scegliere dalla nostra collezione il cappello o i cappelli dei vostri sogni. Osate, rompete le vostre abitudini e datevi una personalità, stilisticamente parlando!

A
Chiudik