A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Bailey

Nel 1922, George S. Bailey ha fondato la Bailey hat company a Los Angeles. In un momento in cui il Far West era in piena espansione, il marchio offriva cappelli di qualità con un design lussuoso. La reputazione dei cappelli Bailey per la loro raffinatezza ha attraversato generazioni, e le collezioni presentate oggi hanno ancora un tocco unico. Scoprite i modelli senza tempo: autentico panama, fedora, trilby. Design unici e qualità incredibile.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Colore
Ordina per Taglia
Ordina Per Materia
Ordina Per Stagione

Cappelli e berretti Bailey: copricapi alla moda e di classe

Adatti a tutte le età, per uomini e donne, i cappelli Bailey sono rinomati per la loro qualità e autenticità. Questi cappelli di gran classe fanno distinguere gli uomini che li indossano e aggiungono un tocco di eleganza a qualsiasi outfit.

Bailey: un marchio senza tempo

La raffinatezza dei cappelli Bailey ha attraversato generazioni e le collezioni presentate oggi hanno mantenuto tutta la loro autenticità. Il marchio offre cappelli, cappellini e berretti sia classici che di tendenza per soddisfare tutti i gusti. Fedora, panama, trilby scoprite la nostra selezione!

Il sogno americano

La costa occidentale è in piena espansione, ogni giorno arrivano nuovi agricoltori, si scoprono nuove miniere, nuovi giacimenti di petrolio... L'economia della California è in uno stato di cambiamento. E' in questo contesto che il Cinema e Hollywood fanno la loro comparsa. George Bailey capì subito l'impatto che il cinema avrebbe avuto sulla sua attività e creò cappelli per le "Movie Stars" dell'epoca con una sola idea in mente: creare "Il miglior cappello possibile". La sua passione e la qualità dei suoi prodotti lo fecero presto conoscere in tutta Los Angeles e i suoi cappelli sarebbero atterrati in pochi anni sulle teste delle maggiori star dell'epoca: Humphrey Bogart, Cary Grant, Bing Crosby e Gary Cooper. Forte di questa reputazione, Bailey divenne il fornitore ufficiale dell'élite Hollywoodiana. La qualità è impeccabile e i modelli seguono la tendenza. 87 anni dopo, il marchio BAILEY OF HOLLYWOOD gode ancora oggi di questa eccezionale reputazione a Hollywood e in tutto il mondo. Leader del mercato, il marchio Bailey produce ancora la maggior parte dei suoi prodotti negli Stati Uniti.

A
Chiudik