Laulhère

Laulhère coppola e basco francese donna e uomo

Laulhère incarna l'espressione più autentica del basco francese. Tradizione, artigianato, cultura, le coppole Laulhère vengono realizzate secondo un antico processo in Francia ai piedi dei Pirenei dal 1840. Confezionati in pura lana vergine Merino, i prodotti di questa azienda sono di una qualità ineguagliabile. Scegli l’autentica coppola Laulhère e regalati un cappello leggendario. Per saperne di più
Laulhère: Coppola Laulhère, basco francese da uomo e da donna 100% francese - Headict
63 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Materia
Prezzo
  • 0,00 € - 160,00 €

Laulhère, il savoir-faire della produzione del basco francese

La marca di coppole Laulhère si è affermata, fin dalle sue origini, ai piedi dei Pirenei dove progetta con cura e rigore prodotti la cui qualità e attenzione ai dettagli si sono fatti conoscere e riconoscere negli anni. La lana dei berretti Laulhère viene lavorata nel loro laboratorio nei Pirenei secondo un sapere ancestrale. Questo splendido materiale naturale è morbido, impermeabile, ha un tocco vellutato e una longevità eccezionale, e dà vita ai baschi francesi la cui reputazione è conosciuta nel mondo.

La coppola Laulhère da uomo, il basco francese autentico e confortevole

Scoprite i diversi modelli di baschi Laulhère da uomo tra le tante varianti che permettono di adottare uno stile originale. Ad un prezzo accessibile, l’Authentique è...l'autentico basco francese, disponibile in diversi colori. È realizzato in pura lana vergine e la sua fodera è decorata secondo la tradizione del superbo stemma Laulhère. Lo Splendid è la versione chic della coppola da uomo Laulhère con il suo bordino in pelle. Consegnata in una bella scatola magnetica, è il basco francese per eccellenza.

A découvrir également : Baschi - Coppole rosse - Coppole - Coppole Uomo - Coppole donna - Cappello verde - Cappello rosso

Per chi cerca un berretto piatto Laulhère, il modello Brando ha una bella visiera in tweed di qualità. È disponibile in diverse tonalità. Infine, i berretti militari storici Laulhère sono disponibili sul nostro sito web con il modello Commando.

vedi anche :

Segui la moda con il basco da donna francese Laulhère

Quali sono i nomi del basco francese? Belza, Coco, Gala, Alice o Colette, Laulhère gioca con le forme e i colori per offrirti originali baschi da donna con uno chic molto francese. Fai girara la testa a chi ti sta intorno e tieni la tua al caldo con l'iconico modello Parisienne, il basco che si inclina da un lato, autentico cappello parigino in pura lana vergine a cui è stato aggiunto un bordino in maglia intrecciata che gli conferisce un tocco retrò. Disponibile in colori ampliati dal materiale naturale, vi innamorerete di un rosso intenso, blu notte o bordeaux.

Una coppola da donna Laulhère è un pezzo unico realizzato da artigiani in Francia, un accessorio senza tempo, facile da indossare e che vi garantirà un aspetto molto elegante anche con il freddo. Scopri su Headict tutti i copricapi made in France.

In questa pagina: basco francese - basco da donna - cappello parigino