Cappello francese

Cappello francese, Made in France, cappelli alla francese

Cerchi un cappello francese? Sei nel posto giusto! Benvenuti nella nostra selezione di articoli di fabbricazione francese, rigorosamente 100% Made in France! I cappelli alla francese sono indiscutibilmente segno di fascino e di grande eleganza: perché non andare sul sicuro e scegliere un cappello alla francese autentico e di qualità? Per chi ha un debole per i prodotti francesi, fatti con amore e savoir-faire, per coloro che preferiscono il fascino del basco a quello di qualsiasi altro cappello: in questa selezione troverai di certo il cappello francese che ti renderà unico e originale! Per saperne di più
Cappello francese made in France su Headict, lo shop specializzato
86 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Materia
Prezzo
  • 0,00 € - 130,00 €

A garanzia della qualità e della produzione di alta gamma, scopri i nostri berretti, coppole e altri cappelli francesi, fabbricati in Francia, da regalare o per te stesso, naturalmente.

Cappello francese: la vasta scelta di marche su Headict

Il cappello francese è da sempre sinonimo di grande qualità e stile nella confezione dei copricapi. Tutti conoscono e apprezzano l'altissima qualità dei brand francesi, che oggi offrono molti modelli di copricapi di ogni tipo: cappelli, ma anche berretti, coppole e cappellini fanno ovviamente parte del savoir-faire francese. Una menzione a parte la merita il tradizionale basco francese, il cappello romantico per eccellenza. Inclinato da un lato oppure indossato dritto, il basco francese non solo ripara la testa dal freddo ma fa girare le teste…di coloro che lo ammirano! Se vuoi acquistare un prodotto di qualità, capace di durare a lungo, dal grande confort assicurato da materiali morbidi e di pregio, dalle finiture impeccabili e lo stile unico e curato, non esitate a sfogliare questa sezione "Made in France", che ti permetterà di visualizzare in un colpo d’occhio tutte le marche francesi più famose in termini di copricapo, in pochi click e trovare il cappello francese che stai cercando. Headict ha riservato per te una intera e vasta selezione, totalmente dedicata ai cappelli francesi, per i più esigenti in fatto di eleganza e alta qualità. Dai uno sguardo alle grandi marche francesi che si dedicano alla confezione di cappelli alla francese, scegli il tuo preferito e acquista senza rischi e senza indugi: il tuo cappello alla francese sarà imballato con la massima cura e spedito direttamente a casa tua entro 48 ore!

vedi anche:

Cappello alla francese: berretto, cappellino o basco made in France

Quando si tratta di cappelli alla francese, i brand che vengono subito in mente, e che si dedicano in maniera eccezionale alla confezione dei propri cappelli, sono naturalmente Le béret français o la marca Laulhère, che è una vera e propria istituzione in questo campo, soprattutto per la produzione del famoso basco francese. Questo brand ancestrale continua a creare degli appassionati nel mondo della moda e soprattutto degli accessori, con i suoi sublimi baschi, disponibili per uomini, donne e bambini, in diversi colori e svariati materiali. Anche la marca Wrung fa parte della collezione di berretti e cappelli alla francese Headict, selezione made in France, con un gran numero di modelli di tutti i tipi, che ti permetteranno, con la loro grande originalità, di distinguerti dalla massa. Se sei alla ricerca di un berretto di qualità, è da Pipolaki che ti consigliamo di acquistare, con materiali e lavorazioni di alta gamma, l'ideale per divertirti restando al caldo per tutto l'inverno. Per quanto riguarda la Menesbloise, è questa la marca che ci offre il famoso Koudou, uno scaldacollo ultra caldo, progettato per sostituire la sciarpa, offrendo non solo una migliore protezione contro il freddo, ma anche un uso più facile. Se sei alla ricerca di un cappello francese, Headict è il negozio fatto apposta per te. Con sede in Francia, ti offre una selezione di cappelli francesi a prezzo davvero sorprendente.

Cappello francese: quante ne conosci?

Su Headict trovi disponibile una selezione di cappelli delle migliori marche, provenienti da tutto il tempo, ma anche una selezione speciale di cappelli 100% made in France: ovvero i cappelli che trovi su questa pagina! Le marche di cappelli che ti presentiamo e che producono esclusivamente in Francia sono soprattutto cinque: Heritage Laulhère, Pipolaki, Béton Ciré, Flechet e Le Beret Français. Questi brand producono sia berretti invernali, cappelli di paglia, cappelli stile trilby o fedora, cappelli da marinaio, il "miki", cappello bretone, ma soprattutto il famigerato basco, cappello francese per eccellenza. Disponibili in diversi colori e taglie, oppure in taglia unica, da uomo o da donna, tutti i nostri cappelli si distinguono per l'altissima qualità e il giusto prezzo. Vediamo ora nel dettaglio quali sono queste tipologie di cappello francese e cosa le caratterizza. Se vuoi essere un esperto di chapeau français, leggi qui sotto!

Il basco. E' il cappello francese per eccellenza, eppure la sua associazione con i Paesi baschi è fuorviante. Il basco in francese viene chiamato béret béarnais, ovvero un tipo di cappello proveniente dall'antica regione di Bearn, che si trovava a sud ovest del paese. E' in questo luogo che la maggior parte della popolazione portava il basco, questo copricapo di lana dalla forma circolare, che può essere indossato dritto, oppure leggermente inclinato su un lato. Il basco è il cappello che viene associato di più con la Francia, nel tradizionale colore rosso ad esempio, molto elegante ma anche con un non so che di sbarazzino e giovanile. Scopri il basco francese nella pagina dedicata su Headict e innamorati del fascino di questo berretto francese. Il basco è perfetto anche come idea regalo, da uomo o da donna, ed è disponibile in tantissimi colori. Acquistando su Headict sei sicuro di scegliere un basco che soddisfa le tue esigenze in termini di originalità (cosa c'è di meglio infatti che acquistare un basco su un sito francese?!), qualità, durata e giusto prezzo!

Il berrettoCon il termine berretto si intende in generale il tradizionale berretto di lana che si indossa in autunno o inverno e che fascia completamente la testa e le orecchie per mantenerle al caldo. Il brand 100% francese specializzato nel produzione di cappelli invernali è Pipolaki, da scoprire nel nostro sito! Ma il termine berretto è anche usato per indicare altri tipi di cappelli, a volte il cappellino da baseball, oppure la coppola. Un berretto è in genere un cappello con visiera, perlopiù invernale. Qualunque cosa tu intenda per "berretto", puoi affidarti al sito web specializzato nella vendita di cappelli, berretti e accessori: Headict!

Lo chapeau. Lo "chapeau" corrisponde a quel tipo di cappello a tesa più o meno larga, che in italiano viene definito un fedora o borsalino. Lo chapeau è un cappello amatissimo in Francia, dal fascino senza tempo e sempre elegantissimo, importante da portare e da sfoggiare ma non così difficile da abbinare come si pensa. Sfoglia il catalogo Headict per scoprire i cappelli francesi di questo tipo e sfoggia lo chapeau che più si adatta al tuo stile.

Il cappello di paglia. L'intramontabile cappello di paglia ha conquistato anche il territorio francese, e viene prodotto da diverse marche tra le quali Flechet, impareggiabile per la qualità e il prezzo. Scopri quest'altra variante di cappello francese, disponibile sul sito Headict. 

Il miki. E' un berretto molto particolare, chiamato anche berretto bretone perché originario della regione francese della Bretagna. Prodotto da Béton Ciré, è un cappellino di solito leggero, estivo, che copre la parte superiore della testa senza arrivare alle orecchie, con un elegantissimo e delizioso risvolto che circonda la testa. Scopri il miki e tutti i modelli e colori che sono proposti da Béton Ciré, potresti facilmente innamorarti di questo berretto 100% francese!

Il cappello da marinaio. Disponibile in versione da uomo o da donna, il cappello da marinaio è un cappello particolare che in Francia è prodotto da Flechet. Chiamato anche cappello da capitano o berretto da marinaio, assomiglia proprio al berretto che caratterizza i capitani delle imbarcazioni, con la loro tipica visiera anteriore! Donano a chi li indossano un aspetto sbarazzino e uno stile giovanile e molto glamour. Scopri la collezione di berretti di marinaio francesi, potresti facilmente innamorartene!

La coppola. E' un tipo di berretto piatto con una corta visiera anteriore e che copre anche parte della nuca. Si tratta di un berretto molto trendy, adatto sia all'uomo che alla donna, che ricorda un po' il fascino dell'Italia del sud o ancora dell'Inghilterra di qualche decennio fa. Sul sito Headict trovi una nutrita selezione di coppole, tutte ovviamente di grande qualità e a un costo contenuto. 

Cappello francese: perché scegliere la selezione Headict 

Per acquistare il proprio "chapeau", l'idea migliore è affidarsi a chi se ne intende di cappello francese: Headict è il negozio leader in Francia nella vendita online di cappelli. Grazie a anni di esperienza, è capace di offrire una collezione di cappelli che ti farà veramente dire...chapeau! Cappelli di ogni tipo, dal cappello francese al basco, alla coppola, e cappellini di ogni tipo come snapback o trucker. Hai anche la possibilità di personalizzare il tuo cappello utilizzando l'apposito modulo di personalizzazione. Insomma, tra le centinaia di modelli disponibili e la possibilità di personalizzare, la scelta è pressoché infinita! Puoi trovare cappelli in ogni materiale (lana, pelle, cotone...) e colore (blu, nero e tutti gli altri della tavolozza!) per permetterti di trovare l'accessorio che meglio si abbinerà al tuo stile di abbigliamento. Cappelli da uomo o da donna, taglia unica o con taglie regolabili, Headict ha nel proprio catalogo tutto quello che potrà farti piacere in fatto di cappelli. Seleziona la tua taglia e il tuo modello preferito e affidati al servizio di spedizione Headict, rapido e sicuro. Puoi anche contare su un Servizio Clienti completamente a tua disposizione prima e dopo la vendita. Cosa aspetti? Acquista subito il tuo cappello francese!