Banner
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
cappello marinaio

Il cappello da marinaio, chiamato anche berretto o cappello baker boy, non è solo per chi issa la vela, ma è un accessorio di grande fascino e tendenza, che assicura un look alla moda in tutte le circostanze. Adatto a uomini e donne, il cappello marinaio eredita la forma principale dal berretto tipico del cpaitano, ma la declina in materiali, forme e colori più variegati, che sanno valorizzare in particolare i visi più tondi. Scopri qui la nostra selezione di berretti baker boy e cappelli da marinaio da uomo e da donna: con Headict, la scelta è vasta e di qualità, e a te non resta che scegliere il tuo cappello da marinaio preferito!Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina per Taglia
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche
Sotto-categorie

Il cappello da marinaio (o berretto marinaio), un accessorio autentico e di tendenza

Cercate un po' di originalità? Lasciatevi tentare da un cappello da marinaio per uno stile più singolare ma molto trendy... Il cappello marinaio o baker boy, è sopravvissuto nel corso dei secoli ed è oggi un vero e proprio must-have della moda occidentale. L'abbiamo visto indossato da Diane Kruger o Gisèle Bundchen, anche da Johnny Depp. Disponibile presso le marche più famose, come Stetson o Brixton, il cappello da marinaio si declina in diverse forme e colori, materiali, adatti per l'estate o l'inverno, da uomo o da donna. Scoprite sul nostro sito tutta la collezione dei più bei cappelli marinaio, in denim blu, a righe, o in tonalità sobrie come il beige o il nero. 

vedi anche :

Il cappello baker boy torna fa il suo ritorno nella moda

Cappello dalla forma arrotondata e che termina con un bottone nella parte superiore, il cappello baker boy risale all'Inghilterra dell'800 e 900, quando veniva indossato dai "baker boy" o "newspaper boy", ovvero i ragazzini che, per arrotondare, distribuivano i giornali per strada. Esso veniva indossato non solo dalle classi più povere, ma anche da quelle più agiate, per esempio durante la pratica di sport come la caccia o il tiro. Nato quindi per un utilizzo prettamente maschile, il cappello baker boy si è poi diffuso presso il pubblico femminile, soprattutto a partire dagli anni 2000, conquistando il favore e il volto di grandi celebrità come Bella Hadid, Kate Moss and Kendall Jenner. Come non menzionare poi i famosissimi Peaky Blinders, che hanno riportato trionfalmente sul piccolo schermo i baker hat?!

Disponibili in vari colori e forme, i cappelli baker boy sono costituiti da lana, tweed, cotone o anche in pelle. Headict ha selezionato per te una collezione dei migliori cappelli baker boy, o cappelli da marinaio, disponibili in consegna entro le 48 ore, tutti rigorosamente di altissima qualità e al giusto prezzo.

A
Chiudik