Banner
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cappellini donna

Il cappello non è riservato solo agli uomini, le donne lo adottano anche per il tocco sportivo casual che dà al loro look, per esaltarlo e per ripararsi dalla pioggia o dal sole. Headict è il posto migliore sul web per trovare un cappello da donna alla moda. Scoprite una collezione originale, colorata e di tendenza, scelta solo per voi!Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina per Taglia
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche
Ordina Per Squadra

Ampia scelta di cappellini da donna

I cappellini da donna non sono necessariamente rosa. Da Headict, cerchiamo di offrire una scelta variegata. Quindi sì, abbiamo modelli rosa, ovviamente, ma non solo. Innamoratevi delle tonalità beige o bordeaux, dei grigi mélange sia brillanti che più classici, dei colori pastello estivi e perché no del nero, sempre impeccabile e facile da indossare. E poi chi ha detto che non potete andare a rubare il cappello di un uomo?!

Un'offerta specifica che si adattata alle vostre esigenze

Il leggendario marchio americano di accessori sportivi New Era propone cappellini creati esclusivamente per le donne. La loro collezione New Era Women mette in mostra le vostre squadre sportive preferite con disegni eleganti e colori raffinati. Che preferiate i cappellini trucker, quelli curvi o gli snapback, Headict ha selezionato per voi i modelli che soddisfano le ultime tendenze. Con il logo New York New York Yankees ricamato in grande a rilievo o solo l’iniziale, discreta tono su tono di dimensioni moderate, sta a voi scegliere lo stile che si adatta al vostro stato d'animo.

Da 47, altro marchio icona dello sport americano, i cappellini Clean up sono disponibili in tonalità femminili e in tutti i colori dell'arcobaleno per le più originali. Regolabili sul retro da un sistema di strapback, si adattano a voi perfettamente.

vedi anche :

Il cappellino da donna, l'accessorio di stile

Sempre più donne portano il cappello. Perché? Perché è di tendenza, facile da indossare, si adatta a tutti ed entra ed esce in un attimo dalla borsa, insomma è un semplice accessorio che dona stile al tuo outfit in 2 secondi. Un cappellino da donna di tendenza è anche un modo per passare in incognito, nascondere i capelli se non è la loro giornata, o proteggere il viso dagli effetti dannosi dei raggi solari.

L'ampia scelta di uno specialista

Headict vi offre più di 100 marchi, da quelli sportivi americani, ai marchi di lifestyle come la californiana Brixton o il marchio da skaters Huf, passando a delle opzioni di moda come i superbi berretti Djinns o i sobri modelli snapback della Reell. E poi ci sono mille modi per indossare il cappellino da donna (o in ogni caso almeno 4): a destra o a testa in giù per le più ribelli, appena appoggiato con la visiera in aria o se no saldamente fissato sulla testa. Sta a te scegliere!

A
Chiudik