Cappellino 6 pannelli

Cappellino a 6 pannelli - Acquista online di cappellini 6 panel

Il cappellino a 6 pannelli, leggermente retrò, sicuramente di moda. Il 6 panel è il cappellino trendy del momento da scoprire nel nostro negozio al più presto! Per saperne di più
29 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Colore
Materia
Squadra
Prezzo
  • 23,00 € - 55,00 €

Il cappellino a 6 pannelli: stile retrò con un posto d'onore

Il 6 pannelli è un cappellino che assomiglia proprio allo snapback, tranne per il fatto che è composto da 6 pannelli con cuciture molto distinte, e una calotta molto più bassa senza rinforzi rigidi nella parte anteriore, a differenza dello snapback. È il cappellino perfetto per uno stile retrò. Di solito realizzato in un tessuto più morbido e con una calotta più bassa, il 6 cappellino panel ha uno stile abbastanza old school con la visiera leggermente rialzata. Dotato anche di una linguetta di regolazione sul retro, il cappellino 6 pannelli è pratico ed esteticamente piacevole!

vedi anche:

Cappellino 6 panel, un cappellino al crocevia di stili diversi

Se l'ispirazione allo snapback è innegabile quando si guarda un 6 pannelli, troviamo delle somiglianze anche al 5 pannelli. Il cappellino a 6 pannelli è un sapiente mix di stile sportivo all'americana e design retrò: una forma vicina allo snapback che è il simbolo dello streetwear e dei materiali retrò come velluto, camoscio, chambray molto presente sui cappellini a 5 pannelli! Da qualche tempo questo cappellino impone il suo stile: Brixton, Obey, Benny Gold, i cappellini a 6 pannelli compaiono sempre più nelle collezioni di headwear delle diverse marche.