A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Coppola irlandese

Dalla leggendaria forma retrò e dal fascino incomparabile, il cappello alla gavroche, coppola irlandese o cappello irlandese è indossato sia dagli uomini che dalle donne. Questo berretto vintage derivato dal tradizionale basco è perfetto per affermarsi con uno stile originale.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina per Taglia
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche

La coppola irlandese, stile retrò per uomini e donne

Riconoscibile per la forma arrotondata e leggermente curva, gli otto lati e la visiera corta, il cappello alla gavroche, coppola irlandese o cappello irlandese ha un look senza tempo. Differente dal cappello piatto, apporta stile a qualunque outfit da città.

Una coppola irlandese da uomo indossata con jeans e camicia vi dà un po' un lato boho, con una giacca più elegante vi avvicinerete invece al dandy chic. Non dimentichiamo che, mentre il cappello irlandese ci ricorda i postini di giornali americani, è stato adottato anche dai golfisti e dai primi automobilisti in abiti eleganti. La coppola irlandese è quindi adatta sia per uno stato d'animo raffinato che per un abbigliamento semplice a seconda dell'uso che si vuole farne.

Dal lato femminile, optate per un look maschile e date personalità al vostro outfit con un cappello irlandese da donna.

In questa pagina trovate anche lo stesso modello di Peaky Blinders indossato nella serie.

Coppola irlandese: la più ampia scelta

Ricordate che oltre ad essere un accessorio che si adatta a tutte le tendenze della moda, il cappello alla gavroche, noto anche come cappello gatsby, è di buona compagnia quando il tempo si raffredda. Molti modelli come i cappelli Stetson sono fatti di lana. I suoi superbi cappelli irlandesi in tweed riprendono la tradizione irlandese. Il loro materiale è traspirante, termoisolante per mantenere il calore e resistente all'umidità. Headict offre anche cappelli irlandesi Stetson che combinano lana e cashmere per un comfort incomparabile.

Gli amanti dei materiali autentici apprezzeranno il cappello irlandese in pelle, un materiale morbido che impreziosisce invecchiando. Scoprite i modelli di cappelli Fléchet e Stetson in pelle di agnello, capra o vacchetta.

In estate, opteremo per un cappello irlandese in lino, denim o cotone. Questi modelli più leggeri vi proteggeranno dal sole lasciando che il cuoio capelluto respiri per il massimo comfort.

A
Chiudik