Alfonso d’Este, ovvero il massimo dell’eleganza italiana
09/07/2021

Alfonso d’Este, ovvero il massimo dell’eleganza italiana

Eleganza raffinata e temperamento deciso sono le parole chiave per  descrivere le creazioni del marchio italiano Alfonso d'Este, che realizza in Italia articoli originali.

béret homme

Think global, act local : ispirazione internazionale e produzione locale

I designer del marchio Alfonso d'Este traggono ispirazione dai loro viaggi in tutto il mondo per creare una collezione unica ogni stagione. Modelli raffinati, patchwork caldi, materiali ricercati, tutto è pensato per offrirvi modelli che apportano un tocco distintivo ai vostri outfit quotidiani o più eleganti.

I laboratori del brand Alfonso d'Este si trovano vicino agli uffici creazione, in Italia. Artigiani specializzati realizzano ogni modello con cura e attenzione alla qualità dei prodotti.

béret gris homme

Berretti a quadri, a fantasiao a tinta unita : il piacere nella diversita

Questa stagione, i berretti Alfonso d'Este sono disponibili in una varietà di modelli per soddisfare tutti i gusti. Il nostro preferito? Forse il modello John, un berretto molto raffinato in cotone jacquard con un originale motivo a pois, sormontato da una visiera in vera pelle, che darà uno stile molto “dolce vita” alle vostre gite fuori porta. Viene venduto a 79,90 euro nel negozio Headict. Chi apprezza i bei materiali, la tendenza a quadri stile plaid e il pied-de-poule sarà sedotto dal berretto di lino Kioto, leggero, fresco e dall’eleganza senza tempo. È disponibile al prezzo di 79,90 € sul sito Headict.

Scopri la marca Alfonso d'Este su Headict e adotta un berretto italiano dal design curato e dallo chic internazionale per completare i tuoi outfit!