Materiali responsabili e modelli colorati, da Hello Hossy Questa stagione, il ma
05/07/2021

Materiali responsabili e modelli colorati, da Hello Hossy Questa stagione, il ma

Questa stagione, il marchio Hello Hossy adotta materiali ecologici per tutta la sua collezione, con lo stesso stile moderno e divertente che piace sia agli adulti che ai bambini.

casquette enfant Hello Hossy

I cappellini Hello Hossy in cotone biologico, morbido e responsabile

Morbido e traspirante, il cotone biologico è un materiale molto confortevole, ideale per un cappellino per bambini. Coltivata senza pesticidi e con un apporto ragionevole di acqua, questa fibra rispetta tanto la salute dei terreni quanto quella dei lavoratori agricoli e di chi indossa gli abiti.

Dalla marca francese Hello Hossy, i cappellini Curve Mini in cotone biologico per bambini sono disponibili in 3 taglie regolabili, per neonati, bambini e ragazzi, e in tre colori. L'elegante composizione bicolore e la patch intrecciata "Cool Kids Only" danno un look raffinato a questo bel modello, disponibile a 29,90 euro.

casquette enfant coton bio

Resistenti e colorati : i cappellini in poliestere riciclato

Il poliestere riciclato permette di evitare che oggetti di plastica come le bottiglie d'acqua o i vestiti di poliestere finiscano nella discarica. Questo materiale resistente si asciuga rapidamente e allontana l'umidità. Nei cappellini per bambini di Hello Hossy, è combinato con il cotone organico, fornendo una maggiore morbidezza e flessibilità.

Questa stagione, Hello Hossy ci propone delle nuove irresistibili stampe, alcune delle quali dal fascino retrò, come la stampa geometrica Terrazo, che ricorda le opere d’arte di Calder, il modello Stripes a strisce multicolori o i romantici fiori del cappellino con visiera curva Vintage Flowers, tutti venduti a 29,90€ nel negozio Headict.

La stampa mimetica darà un tocco di tendenza agli abiti dei bambini, mentre i modelli Jungle e Venice Beach delizieranno i piccoli avventurieri con il loro universo colorato.

Tutta la famiglia si godrà l'estate ben protetta dal sole e con uno stile moderno e rilassato, grazie alla nuova collezione in materiali 100% responsabili della giovane marca Hello Hossy, disponibile fin da ora su Headict!