Il cappellino 5 Panel: un must-have per ogni fan di cappelli
25/04/2022

Il cappellino 5 Panel: un must-have per ogni fan di cappelli

Il cappellino a cinque pannelli o il camp cap è chiaramente diventato la tendenza headwear del momento. Sul nostro negozio, troverai la più ampia selezione di five panel, dalle più grandi marche di streetwear a quelle più confidenziali. Il cappellino preferito dagli skaters! Su Headict, il cappellino a 5 pannelli è elegante e conveniente. In effetti, lo proponiamo ad un prezzo economico. Ordina ora il tuo prodotto di tendenza e ricevilo entro 48 ore, grazie alla nostra consegna veloce.

Scopri la storia del cappellino 5 pannelli 

È difficile rintracciare le origini del cappellino a 5 pannelli per uomini e donne. In effetti, potrebbe essere ispirato ai berretti indossati dai "paperboys", i fattorini dei giornali americani. In ogni caso, al momento, è molto alla moda. Inoltre, molte marche hanno progettato il proprio cappellino, come New Era per esempio, o Huf o Picture. 

Tuttavia, il cappellino 5 pannelli non è sempre stato di tendenza. Il suo successo è esploso quando è stato democratizzato nel 1994 dal marchio Supreme. Questo prodotto è poi diventato l'accessorio principale per gli skaters. Ma questa moda durò solo per poco tempo. Abbiamo dovuto aspettare l’arrivo di un nuovo artista perché il cappellino 5 pannelli ritorni alla ribalta sul palcoscenico della moda.

Tylor the Creator, all’origine del grande ritorno del cappellino 5 pannelli

È infatti Tylor the Creator riconferisce al cappellino 5 pannelli il prestigio che gli spetta. Grazie a questo artista, il cappellino 5 pannelli da uomo e da donna sta tornando di moda, più di 20 anni dopo la sua prima diffusione.

Oggi, i cappellini 5 pannelli uomo donna sono più eleganti che mai. Da Headict, puoi trovarli in vari colori: in nero, rosso o beige, ma anche con un motivo o con il logo della tua squadra sportiva preferita. E’ New Era che offre i cappellini 5 pannelli sportivi! Scopriamo qualche dettaglio in più su questo marchio. 

La marca New Era, specialista del cappellino 5 pannelli

È davvero necessario presentarvi la marca New Era, che è l'azienda leader nel campo dei cappellini? Naturalmente, la sua collezione comprende una grande varietà di accessori a 5 pannelli per uomini e donne. In nero o più colorato, questo prodotto è declinato in diversi modelli. Se sei uno sportivo, allora amerai i cappellini New Era 5 pannelli con il logo delle squadre sportive americane. Invece, se cercate un accessorio discreto, troverete su Headict il cappellino 5 pannelli in nero, beige o grigio, sobrio e neutro.

La piu ampia scelta di cappellini

Il cappellino a 5 pannelli è IL cappellino da avere. Ultra elegante, questo cappello 5 panels è disponibile in un'infinita varietà di stampe e materiali come il tweed, il denim e il camoscio. Tutte le migliori marche di streetwear e headwear hanno i loro cinque pannelli: Obey, Huf, The Quiet Life, Brixton... Su Headict.it troverai più di 200 modelli! In nero o a colori, fai la tua scelta e ordina ora! Offriamo una consegna in sole 48 ore. 

Ordina subito il tuo cappellino 5 panel su Headict

Per trovare il cappellino a 5 pannelli giusto per te, sfoglia semplicemente la nostra selezione. Sei sicuro di trovare un prodotto nero o colorato per soddisfare il tuo stile, con un motivo o con il logo della tua squadra sportiva preferita. Con Headict hai sempre la garanzia di acquistare al miglior prezzo. Crediamo infatti che tutti debbano potersi permettere l'accessorio che preferiscono. E per soddisfare le tue aspettative, offriamo una consegna veloce. Il tuo ordine sarà consegnato a casa tua in sole 48 ore. Allora, scopri la nostra collezione di cappellini 5 pannelli, scegli il tuo preferito e ordina senza più esitare!