The Quiet Life

Cappellino The Quiet Life

Un piccolo brand di cappellini di Los Angeles ispirato all'arte, al design e allo skateboarding, The Quiet Life offre la sua prospettiva eccentrica e i suoi modelli colorati agli amanti della vita cittadina che desiderano distinguersi. Per saperne di più
Cappellino The Quiet Life -Headict
15 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 49,00 € - 65,00 €

Cappellini The Quiet Life : origini californiane e cultura giovanile

Creata negli anni 90 da Andy Mueller, la marca di cappellini americana The Quiet Life si ispira alla sua cultura adolescenziale legata alla BMX, allo skateboard e alla musica. Dopo essere diventato fotografo e aver aperto il suo studio di design, Andy decide di estendere i suoi orizzonti anche alla moda, per offrire qualcosa di diverso dai marchi mainstream: è nata così The Quiet Life, un brand che gestisce insieme al suo lavoro per vari marchi di skate come Girl, Chocolate e Lakai.

Una galleria d'arte a cielo aperto

Costantemente alla ricerca di nuovi orizzonti artistici che gettino nuova luce sui nostri tempi, The Quiet Life è molto più di un marchio di abbigliamento: potrebbe essere considerato una galleria d'arte a cielo aperto, che si arricchisce di audaci collaborazioni con fotografi, pittori, designer, ecc. che ti permetteranno di dare un senso al tuo abbigliamento quotidiano.

Cappellino The Quiet Life : un impegno per la satoria locale

I modelli di cappellini più classici della piccola marca californiana The Quiet Life sono realizzati negli Stati Uniti con materiali di qualità e una cura minuziosa dei dettagli. I cappellini a 5 pannelli di The Quiet Life sono spesso oggetti da collezione il cui valore dura nel tempo e sono pezzi bellissimi che sarai orgoglioso di indossare ogni giorno.

Scopri la nostra raffinata selezione di cappelli di The Quiet Life nel negozio Headict e goditi uno stile unico con accessori che si distinguono.