A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Herman

Herman headwear è nata in Belgio nel 1874. I cappelli di feltro, cappelli di paglia, cappellini, berretti e coppole Hermansono rinomati per la loro varietà e convenienza.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina per Taglia
Ordina Per Colore
Ordina Per Materia
Ordina Per Stagione

L'origine dei cappelli Herman: un cappellaio viaggiatore

Alla fine del XIX secolo, Justin Herman, un giovane francese delle Ardenne, fece un giro del mondo. Per tre anni, si era prefissato la missione di imparare il mestiere del cappellaio. Tra l'avvento delle ferrovie e gli inizi del turismo, questo spettatore della Belle Epoque è convinto del futuro del cappello. Da Headict's, i berretti piatti Herman sono caratterizzati da colori pastello o assemblaggi patchwork, in uno stile molto fresco e accogliente. Troverete anche dei veri cappelli Panama o cappelli di feltro Herman.

Il vostro cappellino o berretto Herman

Ciò che sorprende particolarmente della marca Herman è la grande diversità di modelli offerti da questa cappelleria ancestrale. Essa ha saputo rinnovarsi nel tempo, dalla sua creazione quasi un secolo e mezzo fa, è riuscita a integrarsi nel tempo, e a mantenere un lato molto trendy, una svolta che le altre cappellerie non sono necessariamente riuscite a prendere. Pertanto, oltre alle famose coppole, disponibili in diversi stili su Headict, sarà possibile trovare anche cappellini, cappelli e altri berretti, ognuno più estetico dell'altro. Il cappellino Herman in particolare è disponibile in diversi look, con materiali caldi per l'inverno o tessuti pregiati per l'estate, a seconda dei vostri desideri.

Il cappello Herman, ideale per tutto l'anno

Scoprite anche una vasta gamma di cappelli Herman, con modelli in paglia particolarmente alla moda e soprattutto molto piacevoli per la stagione estiva. Potrete proteggervi dal sole mantenendo uno stile perfetto, da indossare anche con un look streetwear, o uno un po' più chic, secondo le vostre attuali aspirazioni.

Un berretto Herman per affrontare l'inverno

Infine, se cercate un copricapo che vi protegga per tutto l'inverno, scegliete il berretto Herman. È disponibile in un gran numero di colori piuttosto neutri, che vi permetteranno di indossarlo durante la stagione fredda con un gran numero di abiti diversi. È disponibile con o senza pompon, beanie o in modelli leggermente più aderenti. Apprezzerete la qualità: i materiali sono molto ben fatti, e il vostro berretto Herman vi seguirà per molti anni, inverno dopo inverno.

A
Chiudik