Banner
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cappelli tesa larga donna

I cappelli a tesa larga per le donne, si sa, mostrano sempre un fascino inarrivabile. Il cappello falda larga è quel cappello dai bordi molto ampi da indossare sia d'estate (in paglia) che d'inverno (in feltro) e che donano il massimo dello stile! Per un look alla moda, un evento o semplicemente per andare in spiaggia, il cappello tesa larga è il cappello di paglia o il cappello di feltro da donna, dallo stile deliziosamente retrò. Se sei alla ricerca di un cappello a falda larga da donna, sei sulla pagina giusta: Headict, il negozio specializzato in cappelli, ti presenta la sua collezione di cappelli a tesa larga da donna, selezionati fra le migliori marche, per il massimo della qualità e del confort a un prezzo ridotto.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina per Taglia
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche
Ordina Per Materia
Ordina Per Stagione

Il cappello tesa larga, più alla moda che mai

Il cappello a falda larga sta tornando di moda ed è più femminile che mai! L’ampio bordo del cappello falda larga gli permette di essere molto utile per riparare dai raggi solari d’estate, così come dalla pioggia l’inverno, ma anche di donare alla persona che lo indossa un look deliziosamente vintage. D'estate, in riva al mare, il cappello falda larga si declina nella versione di paglia, materiale adatto alla stagione estiva perché più leggero e fresco. D’inverno invece, troveremo piuttosto cappelli a tesa larga in feltro, indossati dalle ragazze di città alla moda, nei grandi centri, ma non solo, utilissimo per sfoggiare un look più glamour che mai. Al di là della sua innegabile efficacia come protezione contro il freddo, infatti, il cappello tesa larga di feltro apporta una eleganza innegabile che è difficile trovare in altri tipi di cappello. Il cappello a falda larga si declina in diversi modelli: molto alla moda, o più bohémien, retrò o rock, è il cappello che più si adatta ai vostri desideri. Se desiderate che il vostro look si orienti verso modelli decisamente più retrò, optate per il cappello cloche, un modello vintage anni '30. La cloche (cappello a campana) è un cappello da donna dai bordi molto larghi e morbidi con una calotta rotonda. Storicamente fatto in paglia, il cappello oggi si è evoluto ed è cambiato molto, nuovo look e nuovi materiali come: paglia, rafia, tessuto o carta.

vedi anche:

La nostra selezione di cappelli a tesa larga

Dove indossare il cappello tesa larga? In spiaggia, ovviamente. In costume da bagno, con questi ampi bordi, il cappello a falda larga proteggerà non solo il viso ma anche le spalle dalle scottature. Ma anche in città, sulla terrazza di un caffè, per essere riparati dal sole caldo e attirare l'attenzione. Per farsi notare sulla spiaggia o altrove, non c’è niente di più efficace che indossare un cappello falda larga, magari abbinato nel colore al look: vi permetterà di incorniciare, valorizzandolo, il viso, dando un fascino tutto particolare alla vostra persona. Scoprite questi cappelli a tesa larga, ultra femminili, confezionati delle marche Brixton, Seeberger, Stetson o Goorin... a tesa più o meno larga e finiture sempre più delicate ma resistenti. I cappelli a tesa larga disponibili su Headict sono il frutto di una rigorosa selezione delle migliori marche di cappelli, in termini di qualità, stile, resistenza (durata nel tempo) e originalità. Ma non solo: sono anche proposti al miglior prezzo sul web, e consegnati rapidamente a casa vostra. Provate un cappello tesa larga sulla vostra testa, vi innamorerete dell’effetto che questo copricapo sa donare in termini di femminilità. Non esitate oltre e scegliete fra le molteplici proposte di cappelli a tesa larga su Headict!

A
Chiudik