Gottmann

Cappello coppola Gottmann

Dal 1937 la famiglia Göttmann si è specializzata nella creazione di cappelli e coppole nella bellissima città di Bensheim, in Germania. Oggi, il savoir-faire accumulato da 4 generazioni si ritrova in modelli sempre di tendenza nello stile e di qualità impeccabile. Per saperne di più
Gottmann - Cappelli e Coppole, acquisto online su Headict
42 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Materia
Prezzo
  • 0,00 € - 80,00 €

La coppola Gottmann: un impegno familiare per la qualità e l'eleganza

Göttmann cura in modo particolare le sue coppole, eredi dei modelli creati dagli antenati degli attuali proprietari. Sebbene i cappelli Göttmann siano progettati principalmente per essere indossati con uno stile casual, sono realizzati con un taglio sofisticato, materiali accuratamente selezionati che privilegiano le fibre naturali come la lana o il cotone e grande attenzione ai dettagli. Tutto questo permette di scegliere una coppola o un cappello Göttmann essendo sicuri che la qualità sarà ottima.

La coppola Gottmann, l'accessorio ideale per personalizzare un abbigliamento casual

Pensati per essere indossati quotidianamente le coppole, i berretti e i cappelli Göttman sono sviluppati secondo le ultime tendenze. Permettono di dare ai vostri abiti il tocco originale che li renderà unici. Ogni stagione i modelli vengono rivisti per adattarsi ai vostri desideri. Anche i materiali sono scelti accuratamente: in inverno la coppola in feltro di lana vi protegge dal freddo dandovi grande comfort e carattere al vostro look, mentre in estate i cappelli di paglia giocano con i colori per apportare freschezza e stile ai vostri abiti. Scoprite la migliore selezione di cappelli e coppole Göttmann nel nostro negozio Headict e regalatevi un accessorio nato dal talento di uno specialista a prezzi accessibili.