Columbia

Columbia - Cappello, berretto, berretto Columbia - Consegna in 48 ore

Per saperne di più
Cappellini Columbia -Headict

Benvenuti nel mondo di Columbia Sportswear, un marchio che ha incarnato avventura, innovazione e stile fin dalla sua nascita. Fondato nel 1937, il marchio si è evoluto fino a diventare un pilastro dell'industria dell'abbigliamento outdoor, offrendo un'ampia gamma di prodotti per ogni appassionato di avventura.

La storia nelle date principali:

  • 1937: Columbia Sportswear viene fondata da Gert Boyle con l'obiettivo di creare abbigliamento di qualità per gli appassionati di outdoor.
  • Anni '30-'50: il marchio amplia la propria gamma di prodotti introducendo giacche da pesca e cappelli innovativi per le condizioni outdoor.
  • Anni '60-'70: Columbia lancia la prima giacca impermeabile con una tecnologia rivoluzionaria, affermandosi come leader nell'innovazione dell'abbigliamento outdoor.
  • Anni '80-'90: Columbia continua a crescere e a diversificare la propria gamma, includendo abbigliamento e accessori per tutta la famiglia, tra cui una varietà di cappelli e berretti.
  • Anni 2000-oggi: Columbia rimane all'avanguardia nel settore, sviluppando tecnologie avanzate per ottimizzare le prestazioni degli indumenti e offrendo un'ampia scelta di cappelli e berretti per gli appassionati di outdoor.

Perché scegliere i cappelli e i berretti Columbia:

  • Tecnologia avanzata: i cappelli e i berretti Columbia incorporano tecnologie moderne per offrire una protezione ottimale dagli elementi e un comfort superiore.
  • Stile e versatilità: che siate alla ricerca di un look casual o tecnico, la gamma di cappelli e berretti Columbia offre opzioni per ogni stile e attività.
  • Durata e qualità: Columbia si impegna a fornire prodotti di qualità e di lunga durata, progettati per resistere alle sfide delle avventure all'aria aperta.

Impegno ambientale: Columbia si impegna a ridurre la propria impronta ambientale e a promuovere pratiche sostenibili nella produzione dei propri prodotti.

Esplora la nostra collezione di cappelli e berretti:

  • Cappellini da baseball: modelli classici e moderni per proteggersi dal sole con stile.
  • Cappelli da trekking: cappelli tecnici per accompagnarvi nelle vostre spedizioni all'aperto.
  • Berretti: per stare al caldo e alla moda quando fa freddo, i nostri berretti in maglia.

Iscrivetevi alla nostra newsletter per ricevere le ultime novità:

Rimani informato sulle nuove collezioni, le offerte speciali e le promozioni iscrivendoti alla nostra newsletter. Preparati per la tua prossima avventura con Columbia.

Scopri la nostra gamma completa di cappelli e berretti Columbia, dove lo stile incontra le prestazioni per accompagnarti in tutte le tue esplorazioni all'aperto.