Banner
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Coppole Kangol

Kangol, la marca dei canguri, fondata in Inghilterra nel 1938, ha iniziato il suo sviluppo equipaggiando le forze britanniche durante la seconda guerra mondiale. Il cappello Kangol ha continuato il suo sviluppo nei circoli della moda nei decenni successivi. Fu negli anni '80 che la sua notorietà esplose quando gruppi hip hop come Run DMC o Notorious B.I.G. si impadronirono dei cappelli Kangol, oggi leggendari come Kangol 504 o Kangol 507. Scopri in questa pagina tutti i modelli in un'ampia scelta di colori: fidati di Headict, il negozio online specializzato in cappelli!Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Colore
Ordina per Taglia
Ordina Per Materia
Ordina Per Stagione

Kangol, il marchio di cappelli, coppole e cappelli da pescatore senza tempo

I cappelli Kangol sono un cult. Il marchio disegna accessori per la testa alla moda e di design che piacciono a tutte le generazioni. Così piacevoli sia da indossare che da ammirare, i cappelli e le coppole Kangol sono originali, di tendenza e di qualità. Sempre in sintonia con le ultime mode, il marchio Kangol è intramontabile. Da Brad Pitt a Eminem molte celebrità indossano questi famosi modelli di tendenza. Il nome di Kangol viene persino nominato in alcune canzoni hip-hop, o i cappelli Kangol sono utilizzati per vestire le teste dei personaggi di diversi film. Non esclusivamente una marca di cappelli, Kangol è un'icona mondiale, riconosciuta per la sua qualità e per l'originalità dei suoi modelli da tutti gli esperti di moda. Offrirti o offrire un cappello Kangol è molto di più che un regalo, è un viaggio nel passato e nel futuro, il segno di uno stile intramontabile che valorizzerà come nessun altro il tuo look. 

Kangol, il marchio del canguro

Fondato in Inghilterra nel 1938, il marchio Kangol prende il suo nome dall'associazione di tre elementi che la casa fondatrice riteneva essenziali: K come "knitting", ovvero la lavorazione tessile, ANG come "angora" e OL come "wool", a significare la lana d'angora, pregiato materiale di cui erano composti. Il logo del canguro nasce ovviamente dalla facile assonanza tra Kangol e "kangaroo". A quanto pare infatti i consumatori statunitensi, particolarmente ghiotti di cappelli Kangol, usavano riferirsi al brand come "la marca dei canguri". Famosissima marca di cappelli, Kangol arrivò a ricoprire la testa di celebrità come i Beatles o Lady Diana. 

Oggi Kangol produce una vasta gamma di cappelli che attraversa generazioni e culture. Non è solo hip hop e non è solo una questione di eredità. Il marchio Kangol è entrato a far parte della cultura occidentale prendendo il meglio dell'eredità britannica e dell'hip hop retrò e contemporaneamente mescolandolo alla moda del futuro. Kangol è infatti molto attento ai gusti dei più giovani, cercando di soddisfare la nuova generazione di consumatori, ma rimane attenta alle esigenze delle persone più adulte, cioè senza mettere da parte le persone che hanno costruito il successo di cui la marca gode oggi. Una sfida di certo non facile, ma che Kangol è riuscito a superare brillantemente, considerato il suo enorme successo che dura nel tempo.

vedi anche:

Kangol: scoprite la nostra selezione

Vi piace avere un look elegante e di stile? Lasciatevi sedurre dalla collezione di cappelli Kangol. La marca dei canguri vi offre un'ampia scelta di cappelli e coppole da uomo, tutti ugualmente trendy! Gli amanti dello sport e della moda hip-hop ne saranno conquistati, ma anche i più eleganti che amano mescolare gli stili sapranno come abbinare il fascino indiscutibile del cappello Kangol alle loro tenute. Headict ti pronone una vasta ma curata scelta di cappelli Kangol, tutti rigorosamente al prezzo più basso possibile. Scegli fra la moltitudine di forme, colori e materiali il cappello Kangol che fa al caso tuo e ordina con fiducia, alla spedizione ci pensiamo noi: riceverai il tuo cappello Kangol in qualche giorno direttamente a casa tua. 

A
Chiudik