Seeberger

Seeberger cappelli, berretti e sciarpe

La marca tedesca Seeberger produce cappelli dal 1890. Fondata dai fratelli Markus e Gottfried Seeberger, è dalla loro esperienza che nascono cappelli di alta qualità in ogni collezione: cappello floscio in feltro dalla forma perfetta, berretto con pompon di vera pelliccia, comodi berretti in lana e cappelli. Seeberger è una marca di riferimento per tutti coloro che cercano qualità e stile . Per saperne di più
Seeberger: cappelli e berretti di qualità
10 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 19,00 € - 60,00 €

Seeberger: autenticità e sobrietà

La marca Seeberger è da oltre un secolo il punto di riferimento storico dei cappelli da donna. L’azienda tedesca offre accessori dalle linee perfette. Realizzati con materiali raffinati e confortevoli, i cappelli Seeberger sono caratterizzati da dettagli particolarmente femminili e sono perfetti per sottolineare i vostri abiti di tutti i giorni o per valorizzare un abito da sera. Che si tratti di feltro per l'inverno o di paglia per l'estate, Seeberger offre una vasta gamma di cappelli in una varietà di forme e colori per soddisfare anche il cliente più esigente.

Seeberger: tutti gli accessori per le donne

La marca tedesca offre una collezione completa di cappelli: cappello floscio, bombetta o trilby, ma anche una gamma molto bella di berretti con pompon in vera pelliccia e berretti in lana. Per un abbigliamento perfetto, potete abbinare il vostro cappello o berretto con una sciarpa Seeberger, oppure calde e confortevoli sciarpe ad anello in maglia piccola o grande. Seeberger, una marca completa di copricapi da donna classici e senza tempo.