M by Flechet

Cappello M by Flechet

Dietro M by Flechet ci sono prodotti di tendenza, spesso realizzati in Francia o in Italia, in materiali bellissimi e selezionati per il loro comfort. Sempre alla ricerca delle ultime novità, M by Flechet vi offre gli accessori che sognate, cappelli, coppole e cappellini a prezzi contenuti, per dare il tocco finale ai vostri outfit. Per saperne di più
M by Flechet - Cappello M by Flechet - Headict
96 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Materia
Prezzo
  • 0,00 € - 100,00 €

Coppola, cappello, cappellino, il piacere della diversità

Con M by Flechet non c'è bisogno di scegliere, sono disponibili accessori alla moda, con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Sia che sogniate un berretto docker, una coppola d'epoca o un cappellino da marinaio, li troverete nella selezione di cappelli M by Flechet di Headict. Ogni stagione, le ultime tendenze vengono riprese dalla marca francese per il vostro più grande piacere. Headict sceglie per voi i modelli più belli nei colori di riferimento, tra cui il grigio melange, il beige cammello o il classico blu navy.

vedi anche:

Produzione accurata e materiali sofisticati

Sia nei suoi laboratori italiani che in quelli in Francia, la marca M by Flechet utilizza i migliori materiali naturali per offrirvi un grande comfort quando indossate i suoi cappelli, berretti e altri cappellini. In inverno, la lana viene utilizzata per proteggere dalle intemperie, un materiale naturalmente traspirante e caldo. Proteggetevi dal freddo e apparite trendy senza svuotare il portafoglio con gli accessori M by Flechet di Headict!