Mackie

Mackie - Cappello scozzese

Cerchi un autentico cappello scozzese? Vicino al fiordo di Clyde in Scozia, un posto bellissimo, ma dove il freddo e l'umidità richiedono la giusta attrezzatura, Mackie da quasi 200 anni produce cappelli scozzesi, berretti, coppole, sciarpe e guanti con i migliori materiali. Per saperne di più
Mackie - Berretto Mackie - Cappello scozzese - Headict
32 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 19,00 € - 40,00 €

Mackie, il cappello scozzese dal savoir-faire tradizionale, di qualità impeccabile

Orgogliosi del loro talento nel lavorare a maglia le famose coppole Balmoral e Glengarry, simboli della cultura scozzese, i dipendenti Mackie hanno un'abilità che richiede molti anni per essere acquisita. Il processo di produzione Mackie è realizzato interamente in Scozia da personale qualificato, garantendovi prodotti impeccabili che dureranno anni e anni se li tratterete con cura, lavandoli delicatamente a mano o portandoli in lavanderia. Immerso nel cuore della Scozia tradizionale e con un design ideale per l'inverno, il brand Mackie è una vera perla rara, che siamo lieti di aver scoperto e di presentarvi.

Il lusso del confort, il piacere dello stile

Da Headict, apprezziamo particolarmente i cappelli e gli accessori della marca scozzese per la loro qualità, realizzati con una combinazione di materiali naturali come la lana d'agnello e l'angora, oltre che per l'accurata lavorazione. Grazie agli eccezionali materiali selezionati per la loro composizione, gli accessori Mackie sono naturalmente caldi e traspiranti, oltre ad essere incredibilmente morbidi. Scoprite la selezione di cappelli e accessori Mackie nel negozio Headict dedicato, i colori sono stati scelti secondo le ultime tendenze e i materiali sono studiati per servirvi al meglio. Infine, il rapporto qualità/prezzo dell'azienda Mackie non ha rivali.