Tilley
Les chapeaux de la marque canadienne Tilley sont garantis à vie. Résistants, fonctionnels et toujours pourvus des meilleures innovations techniques, ils vous protègent contre les éléments et garantissent votre confort en plein air. Per saperne di più
Tilley - Headict
21 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 0,00 € - 105,00 €

Cappellianti raggi uv e impermeabili per la vita all'aria aperta

Che tu stia organizzando una giornata in barca, un'escursione in montagna o una giornata in spiaggia, i cappelli Tilley ti assicurano di goderti la natura senza subirne le conseguenze negative, proteggendoti dalle scottature grazie ai materiali UPF 50+. Inoltre, la superficie del cappello è rivestita con un trattamento idrorepellente che lo rende resistente alla pioggia.

I cappelli Tilley, cappelli da pescatore e fedora che galleggiano sull'acqua!

Fondato nel 1980, il brand Tilley era originariamente destinato ai marinai, ed è per questo che il cappello Tilley ha la proprietà di galleggiare sull'acqua, dandoti la possibilità di recuperarlo se dovesse cadere in acqua. Ma siccome questi cappelli anti raggi UV sono tutti dotati di un cordino sotto il mento, le possibilità di perdere il tuo cappello sono minime!

Un cappello traspirante per un comfort che dura nel tempo

Indossando il tuo cappello Tilley durante un'escursione per proteggerti dal sole, beneficerai delle sue proprietà traspiranti: tutti i cappelli Tilley sono dotati di una fascia comfort e di una fodera che assorbe l'umidità e la trasferisce all'esterno, mantenendoti piacevolmente asciutto e fresco nonostante il caldo e lo sforzo fisico.

I grandi occhielli di metallo di colore dorato o nero sui cappelli Tilley sono un segno distintivo del marchio e forniscono un'ulteriore ventilazione.

Infine, la gamma Tilley Airflo presenta un inserto in rete sulla parte superiore del cappello che aggiunge un'ulteriore ventilazione. Leggeri e flessibili, i cappelli Tilley sono estremamente comodi e consigliatissimi per tutti coloro per i quali è essenziale proteggersi quotidianamente dal sole.

Scopri la nostra selezione di cappelli Tilley in questa sezione e sfoglia il catalogo sul nostro negozio di cappelli da uomo per disporre di un’ampia scelta di cappelli estivi e invernali!