A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Mitchell & Ness

Portata dall'ondata degli snapback, la marca Mitchell and Ness sta facendo il suo grande ritorno. Scoprite i cappellini delle più grandi squadre NBA (Basket) e della NHL (Hockey). Cappellini 100% US con un design unico. Fondata nel 1904 da Frank Mitchell e Charles Ness a Philadelphia, Mitchell & Ness è una marca leggendaria e autentica, tutta da scoprire.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Colore

Mitchell and Ness, per gli appassionati di NBA e NHL

La storia di Mitchell and Ness segue la storia dello sport americano. Vera produttrice di attrezzature della NBA e della NHL, la marca è stata in grado di imporsi sui campi così come nel cuore dei tifosi. Il cappellino Mitchell and Ness è un concentrato di tendenza, declinato in tinte unite, bicolore, e con le visiere ora disponibili in nuovi materiali e colori. Indossare un berretto Mitchell and Ness significa mostrare la propria passione e quindi la propria personalità.

Lo snapback di Mitchell & Ness: un cappellino di riferimento

Mitchell & Ness ha concentrato le sue conoscenze sullo snapback, la sua forma ha saputo imporsi con il suo stile unico. Che siate tifosi dei Bulls versione 1992 o dei Miami Heat and Spurs versione 2010, sostenete con orgoglio la vostra squadra preferita. Nelle ultime tendenze scoprite i berretti Mitchell & Ness con pompon, il bob (cappello da pescatore) e lo stapback, la versione chic dello snapback con cinturino in pelle. Qualunque sia il vostro stile preferito, potete trovare nella collezione Mitchell & Ness il cappello che soddisferà la vostra voglia di sportività!

In questa pagina: Mitchell and Ness, Mitchell & Ness, Mitchell e Ness.

A
Chiudik