A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Beardo

Beardo o il cappello lana con barba è la folle idea del canadese Jeff Philipps, un amante incondizionato degli sport sulla neve. È accaduto in una fredda giornata dell'inverno 2006 che l'idea di Beardo è germogliata nella mente del giovane imprenditore. Con sua grande sorpresa, è stato un successo e gli uomini e le donne barbuti, con cappello lana con barba, hanno rapidamente invaso le piste da sci.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina Per Colore

Beardo ovvero come cambiare identità con un cappello lana con barba

Uomini o donne, indossare la barba diventa divertente e alla moda. Progettati e lavorati a mano, i berretti Beardo sono composti da una barba di lana (che non prude!), pieghevole, staccabile e regolabile. Più pratico di una barba vera! Un accessorio utile e divertente per proteggervi dal freddo e dalla neve durante le vostre sessioni di sci. Il cappello lana con barba di Beardo è più di un accessorio utile, e più che un elemento di stile: è anche e soprattutto un modo per giocare con la propria identità!

Il cappello lana con barba che è (anche) utile

Bionda o bruna, corta o vichinga, qui potete scegliere il colore e la forma della vostra barba! Beardo è anche una collezione di scaldacollo originali: testa di cane, bocca insanguinata ecc... Con il cappello lana con barba ideato da Beardo non passerete di certo inosservati! 

A
Chiudik