Mtm

Mtm cappello

Manifatture Cotoniere Meridionali è un’azienda nata 75 anni fa, nei Paesi Baschi, che propone ai suoi clienti degli accessori dallo stile eclettico, realizzati con amore e cura del dettaglio, molto spesso anche in Italia. Per saperne di più
Mtm - Mtm cappello - Headcit
56 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 0,00 € - 60,00 €

Materiali naturali e prodotti realizzati in europa

Per la realizzazione dei suoi originali cappelli, docker, cappellini e berretti, l’azienda Manifatture Cotoniere Meridionali utilizza dei materiali naturali come il lino e il cotone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Scegli Manifatture Cotoniere Meridionali e dai un tocco di colore e creatività alle tue classiche tenute.

Situato in Francia, nei Paesi Baschi, Manifatture Cotoniere Meridionali produce alcuni dei suoi modelli nei laboratori italiani oltre che in altri paesi europei. La sua squadra francese, composta da sarti e modellisti, studia da vicino le ultime tendenze per dare vita ad accessori moderni.

75 anni di tradizionne e una grande esperienza alle spalle

Che si tratti di un cappellino, di un berretto o di un cappello, tutti gli accessori firmati MCM hanno una perfetta vestibilità, questo significa che si adattano facilmente facendo sentire a proprio agio chi li indossa.

Che si tratti di un modello dal taglio tradizionale o moderno, tutti i prodotti proposti da Manifatture Cotoniere Meridionali hanno un valore mondialmente riconosciuto, sono esclusivi e rispettano alti standard di qualità.