Cabaïa

Cappello pompon Cabaîa

Cerchi un cappello dal pompon intercambiabile? Colore, divertimento e tanti e tantissimi pompon, questo è ciò che ci promette Cabaïa, una marca parigina super nuova che disegna berretti consegnati in una bella scatola con non meno di tre pompon intercambiabili! Per saperne di più
Cabaîa, Cappello con pompon intercambiabile, Berretto Cabaîa - Headict
26 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 24,00 € - 45,00 €

Niente più grigiore invernale, con i berretti Cabaïa dal pompon intercambiabile

Creata da un giovane parigino bisognoso di cappelli con pompon comodi, belli e di qualità, Cabaïa vuole soprattutto mettere del buon umore nei nostri giorni, #seriousisboring è infatti lo slogan del brand. Il concetto, divertente e innovativo, è una collezione di berretti, con i dolci nomi dei cocktail per scaldare l'ambiente, consegnati in una scatola chiamata "shaker", con tre pompon di diversi colori, intercambiabili grazie a un potente e affidabile sistema magnetico.

vedi anche :

Cabaïa: viva la scelta, niente più monotonia con il pompon intercambiabile

Se sei amante del cappello con pon pon, non puoi non conoscere il brand Cabaia. I berretti con pompon Cabaia portano i nomi dei più famosi cocktail: Mojito, Creamy Gin, Long Island, modelli moderni o più vintage con nomi che fanno “cin cin!” sono per lo più foderati, per tenere la testa calda e confortevole. Decorati con un grazioso inserto che raffigura una capanna di paglia, che ci ricorda che il nome Cabaïa e si ispira alle spiagge brasiliane, i berretti con pompon del brand francese sono perfetti per affrontare il freddo inverno e cambiare stile a seconda dall'umore. La loro confezione sofisticata li rende anche un regalo superbo per i vostri cari, sia originale che utile. Provate i berretti con pompon Cabaïa, regalatevi i loro materiali morbidi e i loro pompon giocosi, non ve ne pentirete!