Capslab

Capslab - Cappellino Dragon Ball Z

Capslab è il brand specializzato nella realizzazione di cappellini con un patch che rappresenta il nostro eroe preferito. Che voi siate un appassionato di Dragon Ball Z, amante di Street Fighter oppure esperto di Spongebob, i cappelli Capslab sono fatti per voi!;-) Per saperne di più
Capslab - Cappellino Dragon Ball Z - Headict
13 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 34,00 € - 35,00 €

CAPSLAB, LA MARCA DEGLI EROI PER TUTTA LA FAMIGLIA

La marca Capslab è alla continua ricerca di nuove licenze con i più grandi personaggi del mondo del cinema, cartoni animati o videogiochi, per potervi proporre sempre cappellini al passo con i tempi. Da Capslab puoi trovare tutti i personaggi più attuali ma anche quelli più vecchi, che furono gli eroi per gli adulti di oggi, passando dalla Pantera Rosa a Superman, fino al mitico Dragon Ball Z… Nella collezione c’è perfino il Maestro Muten!

 

DA CAPSLAB TROVI TUTTI I MODELLI, DAL TRUCKER ALLO SNAPBACK

Sempre al passo con la moda, Capslab vi propone diversi modelli di cappellini o cappelli da baseball per sfoggiare i vostri eroi preferiti. Trucker dalla visiera curva per restare al fresco in estate, con colori abbinati a quelli del patch oppure uno snapback nero, facile da portare durante tutto l’anno… La cosa più difficile è scegliere! I cappellini Capslab sono concepiti con grande attenzione ai dettagli, le finiture all’interno per esempio sono assortite ai colori esterni, e oltre al patch sul davanti, un altro piccolo logo è presente al lato del cappellino. Sul nostro negozio Capslab trovi tutti i cappellin Dragon Ball Z, Superman, o altri supereroi, non esitare a sfogliare il catalogo e scegliere il tuo preferito!