A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Wrung

Scopri in questa pagina gli ultimi cappellini Wrung, la marca di riferimento per lo streetwear in Francia! Il brand, nato nella periferia parigina nel 1995, è da sempre ancorato al mondo dell'hip-hop e sa come trasporre questa passione nei suoi cappellini!Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina per Taglia
Ordina Per Colore

Berretto, bob e cappellino Wrung, lo stile streetwear alla francese

"Wrung" significa "pazzo" in inglese ed è lo stato d'animo di questa marca indipendente immaginata da due graffitari. I designer della marca di streetwear si ispirano al mondo dei graffiti, all'arte contemporanea e alle culture emergenti per creare modelli che siano al tempo stesso trendy ed eleganti. Wrung è un vero stile di vita e una marca autentica.

vedi anche:

La nostra selezione headwear Wrung

Wrung è nota per le sue creazioni ma anche per la qualità dei suoi prodotti. È riuscita ad esportare se stessa oltre i nostri confini e ha sedotto un gran numero di artisti piuttosto prestigiosi come Jay One, Nemir, 1995, DJ Premier o Alchemist per una collaborazione. Una marca francese che non ha nulla da invidiare ai leader dello streetwear statunitensi e britannici. Wrung offre ogni stagione una collezione di cappellini (a cinque pannelli o snapback), berretti e bob.

Da scoprire su headict anche : cappellino da uomo - berretto da uomo

A
Chiudik