Un equipaggio di appassionati di surf e di pesca 

L'equipaggio dietro il marchio è composto da una quindicina di persone. Sono surfisti di altissimo livello come Tim Bosso, Levi Slawson, Matt Meola, Lucas Dirkse, Ethan Mudge, ecc. che amano pescare tra due competizioni, e surfisti amatoriali che sono ottimi pescatori come Duane Diego, ASG, Chris Lilis, così come appassionati di pesca subacquea come Sam Weisman, Justin Lee, Brandon Whalers. 

La marca Salty Crew realizza prêt-à-porter, soprattutto per il surf, e accessori headwear per uomini e donne: berretti, cappelli, bob e berretti. Si tratta di una linea di berretti che sono nello stesso tempo divertenti e adatti alle attività estreme. Il divertimento con gli amici è davvero l'atmosfera che si respira in ogni viaggio della crew.

È un movimento di forti personalità "alfa" che condividono la passione per l'esplorazione dell'ignoto. La loro vita quotidiana è fatta di paesaggi esotici, palme, spiagge di sabbia fine, lagune turchesi e anche il blu infinito dell'oceano. Hanno scelto di "rifugiarsi nel mare".

Un marchio per chi cerca il brivido

Questi amanti del brivido sono disposti a viaggiare per il mondo intero per esplorare i migliori spot di surf, in Messico, Bahamas, Indonesia, Tahiti ecc. Esplorano i luoghi più paradisiaci del mondo, ma anche aridi e freddi, in cerca di avventura, per superarsi fisicamente e vivere momenti intensi. La marca ha sviluppato accessori headwear approvati dagli avventurieri e a loro immagine, in grado di seguirli nelle loro folli avventure.

Uno dei loro slogan che appare spesso sull'abbigliamento è "chasing tail", che significa “cacciatori di code di pesce”, ma può anche essere un gioco di parole per riferirsi alla forma posteriore della tavola da surf. Potrebbe essere tradotto altrettanto facilmente come "inseguire l'onda".

I cappellini Salty Crew hanno effettivamente un sapore di sale, con molti riferimenti alla pesca. Quando non si imbattono in un gasdotto, i membri della crew si divertono a catturare enormi pesci tropicali come il "mahi-mahi" della costa di Baja (tra il Messico e la California), o il marlin, o il kingfish. Questi pesci coriacei e multicolori sono rappresentati nei loghi sui cappellini. Vediamo spesso anche il simbolo del pesce fuori dall’acqua, attaccato all'amo, che lotta per tentare di salvarsi.

Cappellini divertenti con code di pesce

Salty Crew offre un'intera gamma di cappelli in tutti gli stili: bob, cappelli di paglia, trucker e cappellini. Sono disponibili in colori sobri o appariscenti: nero, blu navy, rosso, cachi, bianco, grigio, verde scuro, bordeaux, azzurro, arancione, ecc. 

I cappellini sono per la pratica sportiva o per essere indossati all'asciutto: visiera piatta o curva, con o senza snapback, strutturati o non strutturati, corona alta o media, truckers da indossare in modalità chill, visiere, cappelli di paglia con stampe originali, beanie (il famoso “cappello del pescatore"), boonies tecnici con un motivo militare... Ce n'è davvero per tutti i gusti! La marca ha una collezione impressionante di trucker, il tessuto a rete sul retro è ideale per stare al fresco e proteggersi dal sole. 

La patch frontale è spesso ciò che dà al cappello il suo carattere: spesso presenta il nome del marchio, decorato con un logo retrò di pesce o una semplice S di Salty Crew in un cerchio nero. I cappelli Salty Crew sono funzionali, con una serie di caratteristiche tecniche necessarie per un viaggio in barca, come il materiale impermeabile, una forte protezione UV, tessuti idrorepellenti, elementi antisudore, guarnizioni aggiunte per evitare che il cappello si bagni e l'uso di materiali riciclati su vari accessori.

In breve, i cappelli Salty Crew sono fatti per gli avventurieri e puoi portarli ovunque. Ricordano il mare e l'oceano con simboli di esplorazione. Grazie alle loro caratteristiche tecniche, sono adatti a coloro che amano rischiare e uscire dai sentieri battuti: questa è la marca che vi porterà a nuove altezze!