A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Coppola uomo

Chi l'ha detto che la coppola uomo è riservata alle persone di una certa età?! Con o senza visiera, la coppola uomo è un grande classico ed è diffusa in tutta Europa. Nella nostra selezione di cappelli coppola uomo troverai sicuramente quella che fa al caso tuo!Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Colore
Ordina per Taglia
Ordina Per Marche
Ordina Per Materia
Ordina Per Stagione

La coppola uomo: autenticità e tradizione

Oggi, le coppole da uomo sono diventate un vero e proprio accessorio di moda che piace a tutte le generazioni. Di forma tradizionale o alla gavroche, la coppola uomo porterà un tocco molto francese al tuo look. Osa indossare la coppola da uomo, inclinata leggermente sul lato, oppure piatta sulla testa secondo il tuo umore e stile. Per la coppola, non ci sono regole, tranne forse quella di non indossarla al contrario...La coppola, pur avendo almeno 400 anni di storia, è ancora un accessorio intramontabile: sta bene generalmente a tutti i tipi di volti e in particolare a quelli di forma più allungata. E' indossata moltissimo dalle celebrità e si adatta a molti stili e capi di abbigliamento, purché i colori e i tessuti siano abbinati bene. 

Di seguito alcuni stili di coppole che puoi trovare su Headict:

Coppola irlandese: Berretto parigino, deve il suo nome a uno dei personaggi de "Les Miserables" di Victor Hugo. E' la classica coppola adatta a uno stile urbano e da bohème, unisex (può essere indossata dagli uomini ma sta benissimo anche alle donne per un look più mascolino), dallla visiera corta, è fatta di vari materiali a seconda dell'utilizzo. Per l'inverno è preferibile una coppola alla gavroche in lana, pelle o tweed, di colori come nero, marrone, grigio o bordeaux. 

Coppola duckbill: Deve il suo nome alla sua forma a "becco d'anatra", è un berretto piatto dalla visiera corta, tipico anglosassone e dallo stile tipicamente retrò, per gli amanti del look vintage.

Basco: Realizzato in lana oppure in feltro, ma anche di maglia o angora, è il cappello tipico dei Paesi baschi dalla intramontabile forma ondulata.

vedi anche :

Cappello coppola uomo: un'ampia selezione

Su Headict scopri diversi modelli di coppole da uomo, eleganti e senza tempo, come quelle firmate da grandi marche come Le Béret Français, Fléchet o ancora il basco Laulhere. Hai la possibilità di scegliere tra moltissimi modelli di coppole che rappresentano così bene l'eleganza francese: su Headict troverai sicuramente il berretto da uomo elegante, o quello più trendy, che stai cercando. Le coppole sono disponibili in vari colori (blu, verde, marrone...), ogni prodotto è disponibile in più taglie: a te la scelta, Headict si occupa della spedizione, entro 48 ore direttamente a casa tua!


Coppole uomo invernali: quale scegliere?
La coppola lana uomo è la coppola uomo invernale per eccellenza, mentre la coppola estiva è generalmene costituita di altro materiale come cotone o di lino. Adatti all'inverno sono anche i berretti in tweed o feltro. Una volta determinata la tua taglia, una cosa importante da valutare è il colore, che deve essere abbinato al tuo stile di abbigliamento. Per un look curato nei dettagli, gli accessori sono importanti per dare valore all'intero outfit: scegli quindi delle tonalità che richiamano quelle degli altri accessori e/o che si abbinano bene agli altri colori. Scegli la coppola che più ti piace sul negozio online Headict: sono disponibili centinaia di prodotti di qualità, da uomo o da donna, di piccole e grandi (come la Stetson) marche, a un prezzo contenuto!

In questa pagina: coppole uomo fashion - coppola da uomo alla moda - coppole uomo di tendenza.

A
Chiudik