A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Baschi

Il basco è il copricapo tradizionale dei Paesi Baschi. Da scoprire: un modello di basco tradizionale prodotto localmente.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina per Taglia
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche
Ordina Per Materia
Ordina Per Stagione

Il vero berretto basco, uno stile senza tempo

Il successo del berretto basco non ha vacillato negli anni. Abbiamo selezionato le marche francesi con un know-how riconosciuto per una qualità ineccepibile come Le Béret Français o Laulhère. Troverete sul nostro negozio molte declinazioni di colori. Il berretto basco è generalmente un berretto da uomo, ma negli ultimi anni è stato apprezzato anche dalle donne alla moda. Realizzati in lana, apportano calore e morbidezza e possono essere indossati in diversi modi, per adattarli al vostro umore: stesi piatti sulla testa, o leggermente arrotondati, dritti o di lato.

Scegliete la vostra forma di basco

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il berretto basco non esiste in una sola declinazione, e troverete alternative al taglio classico, che è il più semplice, e che ovviamente si rivela essere senza tempo. Scegliendo altri materiali, come la maglia per esempio, o l'angora, troverete anche diverse forme di berretto basco per uomini o donne, soprattutto con un contorno testa leggermente più spesso, che apporta uno stile diverso, un po' più moderno, e molto originale. Apprezzerete anche la possibilità di trovare modelli di berretti baschi più cadenti sulla testa, con un materiale leggermente meno rigido del feltro, e che assomigliano più a un berretto che a un cappello basco. In ogni caso, con questo accessorio, si può essere sicuri di essere sempre al top, dato che questo tipo di basco da uomo o da donna è totalmente al passo con i tempi: gli accessori vintage sono più alla moda che mai.

vedi anche :

Una moltitudine di colori

Un'altra risorsa Headict per ordinare il vostro berretto basco: troverete sul nostro sito una moltitudine di colori diversi, che ovviamente vanno dalle tonalità classiche come il nero, il blu navy o il rosso, ad altri colori più brillanti come il fucsia, il viola, il blu elettrico, il giallo, il verde mela o il verde smeraldo. In altre parole, avrete abbastanza scelta per trovare un berretto basco da abbinare ad ogni vostro outfit. La maggior parte delle marche offerte da Headict sono prodotte in Francia, quindi potete essere sicuri di ordinare un berretto basco di alta qualità che potrete conservare a lungo, anno dopo anno. Un piccolo accessorio originale, che si adatta sia alle donne che agli uomini, e che vi proteggerà abilmente dalle intemperie!

A
Chiudik