A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
cappello ny,new york yankees

Da dove viene il cappello NY - New York Yankees? Dalla famosa squadra di New York, gli yankees o yanks, soprannominati anche i "Bronx bombers". I New York Yankees sono la squadra di baseball americana che ha collezionato più vittorie nella storia con ben 27 titoli. Il loro logo NY - New York - è diventato mitico. Qualunque cappello new york yankees tu stia cercando, Headict dispone della collezione fatta apposta per te. Gli snapback NY yankees sono prodotti dal famoso marchio New Era.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina per Taglia
Ordina per Taglia US
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche

Il cappello NY - New York Yankees: un must have

Gli appassionati di baseball ne sono entusiasti: il cappello New York Yankees originale, con il suo famoso logo della squadra di NY, è un berretto sportivo e di tendenza. Il brand New Era coltiva qualità, identità, creatività e autenticità attraverso questo cappello New York Yankees, che piacerà sia agli adulti che ai più giovani. Questo modello è adatto sia per le vostre uscite sportive sia per essere indossato quotidianamente, sfoggiando un look più casual. Grazie alla sua forma perfetta, il cappello New York Yankees si adatta perfettamente alla testa di uomini, donne e bambini.

vedi anche:

 

Cappelli NY - New York Yankees: la nostra selezione

Scopri un'ampia scelta di cappelli NY, con una collezione di modelli originali e di tendenza. Puoi scegliere tra un cappello ny nero, rosso, grigio o bianco, o ancora un cappello ny grigio, oppure blu, con il pompon, se cerchi l'originalità. Sul nostro sito web sono disponibili più di 300 modelli: troverai di certo ciò che fa al caso tuo! Scegli il cappello NY del tuo colore preferito e abbinalo con facilità al tuo abbigliamento!

Cappello New York: la garanzia di qualità ed esperienza 

Per l'acquisto del tuo cappello New York, il cappellino da baseball della tua squadra preferita, puoi contare sull'esperienza di un marchio mondiale come New Era, e di più di dieci anni di esperienza di Headict nella vendita online di cappelli. Il cappello New York è uno di quegli accessori che non tramontano mai, un'idea regalo ottima per un uomo o una donna poiché piace a tutti (anche ai piccini!), nelle varianti più famose come il 59 Fifty o il 9 Forty, oppure ancora il 39 Thirty, farà la felicità della persona che lo riceve! Il cappello New York infatti, dal logo riconoscibile in qualunque parte del mondo, ha il vantaggio di poter essere abbinato facilmente con qualsiasi tipo di stile o abbigliamento: al giorno d'oggi la moda impone praticamente zero restrizioni al gusto personale e ci permette di osare abbinamenti insoliti: perché no, anche un cappello New York con una tenuta più elegante! Il cappello New York, il cappellino della MLB, Major League Baseball, è disponibile su Headict con spedizione immediata direttamente a casa tua, occorre solo scegliere la tua taglia e il colore che preferisci, al resto ci pensiamo noi!

Cappello New York Yankees: il must-have dei berretti

Per ogni appassionato di baseball, ma anche per coloro che amano il look casual che un cappellino da baseball conferisce a ogni tenuta, il cappello New York Yankees è l'accessorio che non può mancare nel guardaroba. Solitamente leggero in cotone, ma disponibile anche in materiali più pesanti, il cappello New York Yankees non ha bisogno di particolari presentazioni: tutti lo conoscono, grazie alla fama mondiale della prestigiosa squadra di baseball americana della Major League Baseball. Il cappello New York Yankees beneficia della stessa universalità che caratterizza la squadra di NY: adatto per un uomo o per una donna, disponibile in un'infinità di colori e modelli (dal trucker allo snapback passando per il cappellino con visiera piatta), il cappello New York Yankees si adatta anche a chi non ama particolarmente il baseball ma vuole sfoggiare un look di tendenza e casual. 

Cappello Yankees: 9 Forty, 59 Fifty, 39 Thirty...qual è il tuo preferito?

Il cappello Yankees, il cappellino da baseball della squadra di baseball più famosa di tutti i tempi, si presenta in una grande varietà di modelli, creati dal brand New Era per soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Scopri i vari modelli e le differenti caratteristiche: tutti gli accessori New Era ti garantiscono il massimo della qualità, del confort e sono anche di lunga durata grazie ai materiali specifici e fatti apposta per resistere agli agenti atmosferici. Un cappello Yankees è anche un'idea regalo formidabile, proprio perché può adattarsi a ogni tipo di abbigliamento: è sufficiente conoscere la taglia della persona in questione per poter offrire un cappellino da baseball senza tempo e sempre di tendenza, un cappello Yankees, che si lascerà indossare facilmente e in molteplici occasioni. Non c'è bisogno di esitare oltre: scegli un cappello Yankees per te o per i tuoi cari e non resterai deluso/a!

New York Yankees: la famosa squadra della MLB

I New York Yankees, il cui logo NY trionfa sui cappellini di questa pagina, nonché sui berretti di milioni di persone nel mondo, sono famosissimi nell'ambito del baseball. La squadra dei New York Yankees è stata fondata nel 1901 e ha giocato nella lega chiamata American League, una delle due "league" della MLB (Major League Baseball). I New York Yankees sono una delle squadre di baseball più famose al mondo: esiste addirittura un intero stadio che porta il loro nome e che ogni anno è meta di migliaia di turisti - che, ovviamente, indossano il berretto da baseball con il logo NY. I New York Yankees sono famosi per essere la squadra che ha vinto più baseball league in assoluto: ben 27 vittorie! Parte del loro successo lo si attribuisce a Derek Jeter, uno dei giocatori dei New York Yankees che ha ampiamente dimostrato i suoi meriti durante le partite. E' famosissimo il video tributo che lo ritrae, nell'anno della sua ultima stagione, insieme ad altre star dello sport e celebrità come Michael Jordan o Jay-Z che lo acclamano togliendosi il cappello...cappellino che non poteva non essere il cappello NY prodotto da New Era. New Era è il fornitore ufficiale dei New York Yankees, e i cappelli che trovi in vendita prodotti dal brand sono gli originali cappellini indossati dai giocatori durante le partite.

Cappello NY: la selezione Headict ti propone centinaia di modelli

I cappellini New Era sono fra i più famosi al mondo: 59 Fifty, 9 Forty, sono modelli che non hanno più bisogno di presentazioni, declinati in una miriade di colori o stili (snapback, trucker...) diversi. Il cappellino NY è un berretto sportivo unisex, che si adatta perfettamente a uomo o donna, e estremamente versatile negli abbinamenti: si adatta bene sia ad uno stile sportivo che ad uno più formale. Il cappellino NY sarà il tuo più fedele alleato nel tuo guardaroba di accessori! Scegliere Headict per acquistare cappelli è sempre una buona idea, ma lo è ancora di più se desideri acquistare un cappellino dei New York Yankees di New Era: potrai trovare sul nostro sito una selezione vastissima, che conta centinaia di cappellini NY, dagli snapback ai trucker, da uomo o da donna, a tinta unica o a fantasia, a taglia unica o con taglie diverse in relazione al modello. Cosa c'è di meglio che restare comodomente a casa propria e scegliere un bel cappellino da baseball da farsi recapitare a casa o da inviare come regalo?! Con Headict non solo potrai ricevere il tuo cappellino dei New York Yankees rapidamente, grazie a un servizio di spedizione rapido e sicuro, ma potrai anche contare su un servizio clienti attento a ogni tua esigenza. 

Cappello New York Yankees: una miriade di modelli diversi

I cappellini New York Yankees, o berretti NY, sono confezionati dalla famosissima marca New Era, brand che fa della cura dei dettagli e della grandissima qualità il suo cavallo di battaglia. Il che sembra riscuotere molto successo presso gli appassionati dello streetwear: i cappelli New Era e in particolare il berretto NY, New York Yankees, ha una fama mondiale, ed è acquistato da giovani e non in tutti i luoghi del mondo. Disponibile da uomo o da donna, il cappello New York Yankees si declina in diversi modelli: 59 Fifty, 9 Fifty, 39 Thirty, 9 Forty, per citare solo i principali. Ma cosa distingue questi cappelli l'uno dall'altro? Scoprirlo è fondamentale per capire quale cappellino New York Yankees è più adatto a te e alla tua testa! Scopri qui sotto i diversi modelli. Alcuni accessori sono disponibili in diverse taglie e nelle due varianti snapback (con chiusura posteriore regolabile) oppure trucker (con una rete posteriore che favorisce il passaggio dell'aria e rende il cappello New York Yankees più adatto per lo sport o per l'estate). 

Il 59 Fifty: è il cappellino New York Yankees per eccellenza, quello realmente indossato sul campo nelle partite della MLB, Major League Baseball. Si riconosce perché presenta il caratteristico adesivo dorato (che ti consigliamo di togliere se non vuoi che con il tempo lasci macchie!) e per la sua qualità impeccabile. Il cappello è strutturato, ovvero ha una corona rigida, e una visiera piatta. Non ha chiusura posteriore ed è importante perciò scegliere la taglia giusta. 

Il 9 Fifty. Somiglia al 59 Fifty ma a differenza di quest'ultimo, il cappellino NY 9 Fifty è uno snapback, quindi ha una chiusura posteriore che gli permette di adattarsi a qualsiasi taglia di testa. Il cappello New York Yankees 9 Fifty è molto versatile proprio perché è uno snapback, e starà a meraviglia sui bambini ad esempio.

Il 39 Thirty. E' un cappellino NY non regolabile, dalla visiera leggermente curva, realizzato in materiale elasticizzato in modo da adattarsi perfettamente alla tua testa. Il cappellino New York Yankees 39 Thirty sarà un accessorio trendy e confortevole nel tuo guardaroba, e si adatterà alla perfezione al tuo look. 

9 Forty. Il cappellino New York Yankees 9 Forty è un compromesso tra il 39 Thirty e il 9 Fifty: ha una corona strutturata e visiera curva ma è anche uno snapback, o meglio un cappello con chiusura posteriore regolabile, grazie a diversi meccanismi (snapback, strapback o velcro). 

Se desideri acquistare un berretto New York Yankees, puoi affidarti ad Headict ad occhi chiusi: ti offriamo la più bella selezione del web non solo di cappellini NY, ma di tutti i tipi di cappelli esistenti sul mercato, al giusto prezzo, per una qualità impeccabile e una durata eccezionale, con un servizio di spedizione rapidissimo che ti permetterà di indossare il tuo cappellino solo pochi giorni dopo averlo ordinato!

Qualche consiglio per indossare il tuo cappello NY

Qui di seguito alcuni consigli per indossare il tuo cappellino NY con lo stile che il tuo abbigliamento merita!
Se desideri acquistare un cappello NY fitted, come il 59 Fifty per esempio, la cosa fondamentale è assicurarsi di acquistare la taglia giusta. Il cappellino fitted non deve essere né troppo largo (non più di un dito tra il cappellino e le tue tempie) né troppo stretto (se lo indossi per qualche minuto e lascia delle tracce rosse, probabilmente la taglia è troppo piccola!). In ogni caso ricordati che la taglia è importante per i cappellini fitted, che sono quelli che non dispongono di cinturino posteriore regolabile.  
Cosa fare se il cappellino è troppo largo o troppo stretto? Il segreto sta nel bagnare leggermente la fascia interna, che circonda la testa ed è a diretto contatto con essa. Se vuoi allargare il cappellino, dopo aver leggermente bagnato questa fascia interna, indossalo sulla testa, di modo che si adatterà alla tua taglia. Se invece lo vuoi restringere, asciugalo con aria calda e il gioco è fatto: il tuo cappellino NY è ora perfetto per te!
Una parentesi a parte merita lo sticker del 59 Fifty. Sappiamo bene che vorresti che il tuo cappellino rimanga nello stato in cui lo hai comprato, ma l'amara verità è che se lasci lo sticker troppo a lungo, nel momento in cui andrà via da solo è probabile che lasci un alone. Quindi ti consigliamo di toglierlo subito dal tuo cappello New York Yankees!
E infine, l'annosa questione della visiera dei cappelli New York Yankees, se acquisti un modello con visiera piatta: curvarla un po' o no?! Questa è una questione di gusti, e anche di come desideri apparire, di cosa sta meglio al tuo volto. La visiera piatta fa pensare al mondo dell'hip-hop o del baseball, quella curva al basket o a uno stile più urbano. Nel caso della visiera del tuo cappellino NY insomma, a te la scelta! L'importante è che tu abbia scelto un cappello New York Yankees originale della marca New Era: in tal caso, puoi essere sicuro della qualità e durata del tuo cappellino, e di possedere il vero cappellino dei tuoi giocatori preferiti. 
 

In questa pagina: cap new york - berretto ny - new york cappello - ny cappello - ny cap 

A
Chiudik