Banner
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cappelli militare

Per un look militare e di classe, un cappello militare è tutto ciò di cui avete bisogno! Discreto e serio, si impone! La forma ideale del cappello è da scoprire in questa pagina!Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina per Taglia
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche

Il cappello militare: un'aria diversa

Ispirato in gran parte alle linee e agli accessori presenti negli eserciti di tutto il mondo, il cappello militare è semplice, efficace e diretto. Con un motivo mimetico, è diventato il copricapo ufficiale dell'abbigliamento da combattimento dell'esercito americano, e in tinta unita color kaki era l'accessorio preferito di Fidel Castro durante gli anni della sua collaborazione con Che Guevara. Questo cappello è quindi abbastanza originale per gli europei, ma molti lo indossano per avere uno stile straordinario. Molto di tendenza per chi vuole un copricapo discreto e senza fronzoli che esalti la forma del viso, come il cappello Stetson Gosper. Da Cuba a Parigi, i cappelli militari hanno superato il loro uso militare e maschile; tutti si prestano ad indossarlo e alle donne piace particolarmente il suo aspetto rivoluzionario ed esotico!

vedi anche :

Il ritorno dello stile militare

Il cappello militare o cappello cubano seduce chi ama gli accessori distolti dagli usi classici e apprezza i cappelli piatti e che avvolgono. Molti non arriverebbero ad indossare la tenuta mimetica dei Rangers, ma vorrebbero prendere in prestito solo piccoli elementi meno stereotipati dallo stile militare per valorizzare i loro abiti. Il cappello militare è molto apprezzato anche da chi ammira Che Guevara e indossa accessori ispirati al grande ribelle per uno stile guerrigliero moderno! Se preferite una forma più trendy, optate per il berretto Huf a 5 pannelli, che è decisamente meno risoluto.

A
Chiudik