Dad hats

Dad hats

Che cos'è un Dad Hats? Un tipo particolare di cappellino da baseball, generalmente a cinque pannelli, dalla visiera ricurva e di solito non strutturato, ciò vuol dire che è un cappellino morbido, capace di adattarsi piacevolmente alla forma della tua testa. Diciamocelo pure, "Dad Hats" è un modo un po' maschilista di definire un cappello da baseball, ciononostante il dad hats ha la sua buona dose di popolarità...e a ragione, considerato il confort e il look che apporta! Per saperne di più
Dad hats - Cappellino da baseball - Headict
77 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Materia
Lega
Squadra
Prezzo
  • 0,00 € - 65,00 €

Headict collection

Dad hats, la storia di un successo

I Dad Hats sono ormai un accessorio di moda indossato da uomini e donne dallo stile casual, a tutte le età. Sono particolarmente trendy se abbinati a uno stile sportivo o urban street, ma possono anche essere utilizzati in contrasto con un look più elegante. I Dad Hats, dapprima utilizzati nei campi da baseball, sono diventati una tendenza a partire dagli anni Novanta. Si ritiene che la televisione abbia giocato un ruolo fondamentale nel diffondere la popolarità dei Dad Hats: gli attori e le celebrità degli anni '90 infatti indossavano spesso il dad hat come accessorio del loro stile. A partire da quel momento, i dad hats cominciarono ad essere sempre più diffusi, dapprima tra i giovani o gli studenti universitari, e in seguito anche fra le fasce più adulte della popolazione. 

Ancora oggi i Dad Hats non perdono la loro popolarità presso le celebrità, sia donne che uomini. 

La collezione di Dad Hats su Headict

I Dad Hats, come potevano mancare nella collezione del negozio specializzato in cappelli? I cappellini da baseball, e in particolare i cappellini dad hats occupano un posto d'onore sullo shop online Headict: tantissimi i colori disponibili, così come i materiali, dal più leggero al più pesante, per permetterti di indossare il tuo dad hat in estate come in inverno. Non ti resta che scegliere fra le proposte disponibili il dad hat che fa al caso tuo: alla spedizione, rapida ed efficace, ci pensa Headict!