Headict Collection

Ispirate dalla strada, la musica, la cultura… e tutto ciò che ci gira intorno, la Headict Collection propone delle realizzazioni originali e inedite di serie limitata. Nata dai nostri incontri con gli artisti, le collaborazioni esclusive fanno del “headwear” un nuovo mezzo di espressione. Ormai design, logo, font & illustrazioni si appropriano dei cappellini grazie alla tecnologia di ricamo di qualità professionale e patchs in cuoio incisi col laser. Siate unici ed indossate i vostri colori.Solo da Headict, nel negozio o online. Per saperne di più
314 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 22,00 € - 45,00 €

YOUR CAP «ON DEMAND»

Siamo tutti dei "locali" a modo nostro, da qualche parte nel mondo… Ecco perché siamo fieri di personalizzare ogni cappellino come lo vuoi, nel nostro laboratorio in Francia. I tuoi cappellini o berretti divengono produtti unici. Una personalizzazione locale “on demand” ci consente anche di limitare il nostro impatto sull’ambiente regolando la produzione e garantendo la velocità, la qualità e la flessibilità. Un prodotto unico, di qualità con un impatto ridotto sull’ambiente.

PROUD OF OUR INNOVATION

Abbiamo cercato la soluzione per quattro anni. Qualche incontro fortuito, tanta perseveranza e grazie al progedire delle nuove tecnologie e all'interfaccia web, possiamo oggi dare vita alle tue creazioni in pochi giorni ed a costi molti ragionevoli. Ricamo numerico di qualità professionale o incisione laser con precisione chirurgica su patch in genuino cuoio.
Libera tutta la tua creatività sul tuo supporto preferito!

STAY TUNED !

Con internet, il mondo non si ferma alle frontiere. Che tu sia di Roma, Parigi, siciliano, inglese, bianco, nero, giallo o rosso, europeo, seduto in uno Starbuck a Manhattan o in una baracca a Timbuctu, che il tuo programma per domani sia di fare skate, disegnare, lavorare o ballare…
Se sei creativo e vuoi condividere la tua storia, contattaci per la prossima collezione di cappellini.