Cappellino invernale

Il cappellino non è riservato alle giornate di sole! Al contrario, è l'ideale per proteggersi dal freddo e dalle intemperie. Realizzati in tweed, lana melton o rivestiti in cuoio, i cappellini invernali miglioreranno il vostro look e il vostro comfort. Per saperne di più
Cappellino invernale - Vasta scelta di cappellini pesanti su Headict
41 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Materia
Lega
Squadra
Prezzo
  • 0,00 € - 99,00 €

Headict collection

Criteri per la scelta del cappellino invernale

Per affrontare il clima rigido, è necessario un cappellino invernale che sia resistente all'umidità e isolante. La lana può assorbire molta umidità senza trasmettere una sensazione di freddo o di bagnato ed è anche confortevolmente calda. Inoltre, la lana mista offre il vantaggio di asciugare rapidamente e di essere più resistente all'usura. La troverete in molti cappellini invernali New Era con uno stile sobrio ed elegante. Alcuni cappellini hanno paraorecchie ripiegabili che tengono al riparo dal vento e dal gelo quando necessario. Infine, considerate i cappellini in Gore-Tex® , materiale la cui membrana impermeabile e traspirante fornisce un'immancabile protezione contro la pioggia.

I nostri migliori cappellini invernali da uomo

Mostrare uno stile elegante, tenendo la testa al riparo dal freddo è possibile con un cappellino invernale della selezione speciale Headict. Scoprite decine di modelli rinnovati secondo le ultime tendenze, come i superbi cappellini in morbido e caldo velluto a coste o i berretti in tweed di lana, la cui visiera protegge gli occhi dalle gocce leggere quando si pedala o si cammina in città.

I più eleganti cappellini invernali da donna

Il look e il comfort termico vanno di pari passo nella selezione di cappellini invernali da donna di Headict, e chi non vuole restare in casa quando fa freddo troverà ciò che cerca nell'ampia gamma disponibile. Un cappellino grigio a spina di pesce in tela di lana per un'eleganza senza tempo o un berretto in pelle per dare personalità ai vostri outfit da città, scoprite subito i vostri modelli preferiti da Headict.