A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX

Morning Glory può riferirsi a un fiore; l'ipomea in francese o a un film con Diane Keaton e Harrison Ford uscito nel 2010. È anche un'espressione sfacciata usata dagli anglosassoni. Ma è un titolo del gruppo Oasis: (What's the story) Morning Glory? che ha risuonato a lungo nella mente di Pierre, giovane imprenditore di Nîmes. Così questo brano gli ha dato un nome per il suo brand di cappellini, che ha creato nel 2012.Leggi il resto

Morning Glory: il cappellino trucker francese che mette in evidenza la qualità

Da bambino, Pierre era affascinato dai berretti che suo zio portava regolarmente dagli Stati Uniti. Li ha raccolti e, in seguito, è stato naturale che abbia deciso di creare il suo brand di berretti. Così, nel 2012, lui e Frédéric hanno unito le loro forze. Il loro progetto è quello di trasmettere il buon umore attraverso i cappellini trucker da uomo, focalizzati sulla qualità. Sono soprattutto cappellini sobri, il che implica una scelta meticolosa dei materiali. Anche il semplice cotone è trattato in modo che sia morbido e davvero piacevole. I tessuti sono lisci e permettono al cappellino di adattarsi a tutti i tipi di abbigliamento e ai diversi stili. L'originalità del cappellino Morning Glory è il messaggio spesso umoristico preso in prestito dai codici dell'abbigliamento. La marca mostra una moderna identità provinciale poiché, secondo i designer, "la creatività non conosce confini".

A
Chiudik