A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Jacaru

La marca di cappelli australiana Jacaru vi aspetta in questa pagina, che rivela un gran numero di modelli. Elegante e molto funzionale, le sue caratteristiche estetiche e tecniche non potranno che sorprendervi e soddisfarvi.Leggi il resto

Il cappello australiano Jacaru, una vera e propria istituzione

L'Australia è una terra selvaggia, bella, ma anche ostile che mette l'uomo di fronte agli elementi. E questo implica che dobbiamo proteggerci da loro nel modo più efficace possibile. Gli australiani che lavorano all'aperto non esitano quindi a indossare un copricapo completamente adattato a queste condizioni molto specifiche, per proteggersi dal sole oltre che dalla polvere, dalla pioggia, ecc. E il cappello australiano Jacaru è nato in questo contesto. È stato progettato alla fine degli anni '60, e più precisamente nel 1969, una marca 100% australiana. Originariamente era stato progettato per essere utilizzato all'aperto. Ha un bordo piuttosto largo, che offre un'ottima protezione contro il sole. Il materiale è generalmente impermeabile o idrorepellente, il che significa che è anche ben protetto dall'umidità e dagli spruzzi. Ma anche lo stile non è stato trascurato, e il brand ha anche optato per uno stile molto elegante per attrarre il maggior numero possibile di persone.

Uno stile inimitabile da scoprire

Il design di questo famoso cappello australiano è meticoloso, e la marca ha puntato sulla qualità, in modo che gli acquirenti siano veramente soddisfatti del loro acquisto. I prodotti sono tutti realizzati in Australia, da cappellai artigiani. All'inizio si trattava di un piccolo brand locale, ma nel tempo la popolarità della marca è cresciuta notevolmente e si è diffusa in tutto il mondo. Oggi Jacaru è presente in più di 50 paesi in tutto il mondo, con nostro grande piacere. Headict ve lo offre, come rivenditore ufficiale. Ci sono molti usi per questo cappello in pelle molto speciale e non sono solo funzionali.

vedi anche :

Indossare un cappello australiano

Il cappello australiano soddisferà ovviamente tutti gli amanti della natura, delle escursioni e del lavoro all'aria aperta. Questo è realizzato con materiali di alta gamma, che gli permettono di mantenere il suo aspetto anche sotto il sole, mantenendo la sua forma e il suo colore, proteggendo efficacemente dai dannosi raggi UV, soprattutto per chi lavora all'aperto. Inoltre, questo cappello Jacaru è molto comodo e protegge dall'acqua e dall'umidità. È quindi perfetto per l'uso in condizioni climatiche estreme.

Ma questo cappello ha anche un vero e proprio stile, semplicemente inimitabile. Il suo design è fatto per deliziarvi anche dal punto di vista estetico. Le finiture sono eccellenti, i colori sono sempre eleganti, e la piccola treccia sulla parte superiore del cappello è un elemento in più per esaltarne lo stile, rendendolo particolarmente elegante.

A
Chiudik