A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Le Drapo

Se vi piacciono i berretti caldi e lavorati a maglia con amore, vi piaceranno sicuramente i berretti Le Drapo, la marca francese creata dal campione del mondo di slalom Jean-Baptiste Grange. Una storia di famiglia e di appassionati di sci. E indossare il Made in France sulle pendici delle nostre montagne è di classe no?Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina Per Colore

Berretto e fascia Le Drapo, lo stile francese

Il berretto Le Drapo è indossato dallo sciatore Jean-Baptiste Grange. Originariamente lavorato a maglia dalla sorella Alexia, è diventato rapidamente l'accessorio preferito del campione che lo mette in testa ogni volta che sale sul podio. Poi sono arrivate le richieste dei tifosi ed è nata la marca Le Drapo. Oltre ad essere eleganti, gli accessori per la testa di Le Drapo sono lavorati a mano e realizzati in Francia.

Scoprite qui anche tutti i nostri copricapi made in France.

vedi anche :

Una vasta scelta di berretti Le Drapo

Anche voi indossate un berretto da sci Le Drapo come i nostri campioni! Scoprite i diversi modelli per uomo e donna di berretti e fasce. Scegliete un berretto bianco e blu vintage da indossare durante le vostre gite in città o in montagna per uno stile sportivo e alla moda, oppure una fascia che vi protegga dal freddo durante le vostre gite sugli sci. Il berretto Le Drapo è un accessorio di stile che sarà essenziale per completare il vostro abbigliamento di questo inverno.

A
Chiudik